Espandi menu
cerca
The Goldbergs

10 stagioni - 229 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2016-2017
  • 23 episodi
In TV Italia 1 8x02 Ore 06:00 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione è formata da 24 episodi di circa 25 minuti ed è andata in onda in prima visione in USA su ABC dal 21 settembre 2016.

In Italia la stagione è stata pubblicata in streaming su Infinity e Premium Online dal 29 marzo 2017, mentre viene trasmessa su Joi dal 20 aprile 2017.




4x04 - Stefan King

Titolo originale: Live Aid - Prima trasmissione: 26 ott 2016

I Goldberg comprano la loro prima segreteria telefonica, che genera una serie di conseguenze inaspettate. Stanchi dei litigi, Erica, Barry e il nonno sperano di far pace con una partita di hockey. Nel frattempo Beverly si preoccupa per la posizione sociale di Adam, dopo che quest'ultimo ha iniziato a trascorrere il pranzo con alcuni geek nella sala computer.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




4x08 - Concerto di Natale

Titolo originale: The Greatest Musical Ever Written - Prima trasmissione: 30 nov 2016

Barry inizia a prendere in giro Adam che vuole partecipare al teatro, finché scopre che Adam e Lainey sono stati scelti in ruoli che richiedono un bacio tra loro. Barry decide di sabotare la produzione.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x09 - I Globetrotters

Titolo originale: Globetrotters - Prima trasmissione: 7 dic 2016

Adam resta affascinato dopo aver assistito a uno spettacolo dei Globetrotters e cerca di ricreare gli stessi trucchi. Inoltre taglia un video per far sembrare che abbia vinto contro Barry. Intanto Beverly organizza una festa a sorpresa per il cinquantesimo compleanno di Murray, contro la sua volontà.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x12 - Niente scuola!

Titolo originale: Snow Day - Prima trasmissione: 11 gen 2017

Adam e Barry scoprono che Murray ha paura della neve quando durante una nevicata vengono chiuse le scuole. I ragazzi provano a sfruttare la debolezza di Murray per i propri scopi. Intanto Beverly trova la domanda per il college di Erica.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x13 - Agassi

Titolo originale: Agassi - Prima trasmissione: 8 feb 2017

Adam si sente come se avesse perso il suo migliore amico, Chad, così prova ad unirsi alla squadra di tennis. Quando Chad sceglie Dave Kim come suo partner, Adam promette di batterlo insieme a Barry in un incontro di tennis. Nel frattempo, con l'aiuto di Beverly, Erica combatte con la depressione post rottura proprio in tempo per il giorno di San Valentino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x14 - Il centro commerciale

Titolo originale: The Spencer's Gift - Prima trasmissione: 15 feb 2017

Quando sia Barry che Erica trovano lavoro allo Spencer's Gifts, Erica è invidiosa di quanto Barry sia valido nel nuovo impiego. Nel frattempo Murray è entusiasta che i suoi due figli lavorino, così insiste affinché Adam faccia lo stesso, nonostante il parere di Beverly secondo cui Adam dovrebbe concentrarsi nel fare film.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta