Espandi menu
cerca
Ashes to Ashes

3 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2009-2009
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione è andata in onda nel Regno Unito dal 20 aprile all’8 giugno 2009. In Italia dal 1° al 22 aprile 2012, sempre con due episodi settimanali come per la precedente stagione. La trama si concentra nel 1982 in cui Alex, ancora scossa per non aver impedito la morte dei suoi genitori, riceve segnali sulla sua condizione nell’altro mondo e continua a sperare. Intanto si susseguono i casi, mentre l’Inghilterra thatcheriana è coinvolta nella guerra delle Falkland. Gene deve affrontare le accuse di corruzione alla Polizia Metropolitana e il tradimento da parte di un suo vecchio collaboratore, mentre Alex lo aiuta e ritrova il ragazzino che qualche anno dopo sarebbe diventato padre di Molly, sospettato di aver rapinato il suo stesso padre.


2x02 - Episode 2

Titolo originale: Reckless Driving - Prima trasmissione: 27 apr 2009

Il team è sulle tracce di Jed Wicklow, noto ladro di automobili ma quando un inseguimento porta alla sua morte, Gene viene accusato di averlo causato con la sua guida spericolata. Alex è convinta che invece il problema fosse nella macchina del defunto Jed e si impegna a fondo per dimostrare l'innocenza di Gene.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Episode 3

Titolo originale: Fight for their Rights - Prima trasmissione: 4 mag 2009

Alcuni attivisti per i diritti degli animali sono responsabili di una serie di attacchi a Londra e la prima vittima, la figlia del proprietario di un laboratorio commerciale, è in ospedale. Gene ordina al su team di non fermarsi fino a quando i responsabili di questo attacco non saranno dietro le sbarre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Episode 4

Titolo originale: Gene's Queen - Prima trasmissione: 11 mag 2009

Jackie Queen, una vecchia conoscenza di Gene fin dai tempi di Manchester, si affaccia dal passato. Jackie è una reporter e sta conducendo un'inchiesta su alcuni teenager scomparsi mentre erano in viaggio tra il nord del paese e Londra.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Episode 5

Titolo originale: Blood Staines - Prima trasmissione: 18 mag 2009

Dopo una violenta rapina a casa dei (futuri) suoceri di Alex, arriva un confronto faccia a faccia con Peter, in quel momento solo quattordicenne ma futuro padre della figlia Molly. Alex cerca disperatamente di aiutare i nonni di Molly ma Gene vuole mettere a tacere la stampa su una notizia che tocca anche la polizia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Episode 6

Titolo originale: Truth Canal - Prima trasmissione: 25 mag 2009

Un corpo viene ritrovato nel canale e successivamente riconosciuto come Colin Mitchell. Alex è sicura che Donna, la moglie del morto non stia dicendo tutto ciò che sa ed è determinata a scoprire la verità. Alex intanto torna nel 2008 per farsi rimuovere il proiettile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Episode 7

Titolo originale: Traitor - Prima trasmissione: 1 giu 2009

Il dipartimento di investigazione criminale trova un corpo murato nel cemento mentre sta conducendo un'indagine su una consegna di droga in un cantiere. Alex si sta riprendendo dall'operazione e mentre partecipa alle vicende legate al cantiere cova un grande conflitto sul desiderio di ritornare definitivamente al suo tempo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Episode 8

Titolo originale: Who Am I, Really? - Prima trasmissione: 8 giu 2009

Quando Alex resta vittima di un'infezione, capisce che i dottori le danno poche possibilità di sopravvivere. Intanto una distanza sempre maggiore allontana Alex e Gene e la loro relazione viene sottoposta a una grande pressione.
Visto No Commenta
Visto No Commenta