Espandi menu
cerca
2 Broke Girls

6 stagioni - 138 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2016-2017
  • 22 episodi
In TV Italia 2 4x17 Ore 10:00 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 6

La sesta ed ultima stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA da CBS dal 10 ottobre 2016 al 17 aprile 2017.

In Italia è stata trasmessa in prima visione su Joi dal 1° febbraio al 28 giugno 2017.





6x05 - ...E l'esperienza al college

Titolo originale: And the College Experience - Prima trasmissione: 31 ott 2016

Quando Caroline e Max sono invitate a parlare della loro attività all'Università della Pennsylvania, dove si era laureata Caroline, Max coglie l'occasione per dare all'amica le esperienze di college che non ha mai avuto. Intanto i tentativi di Oleg di legare con la piccola Barbara sono resi difficili da Sophie, particolarmente possessiva. Han propone i suoi trucchi magici facendosi aiutare da Earl.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x06 - ...E la cubana in gita

Titolo originale: And the Rom-Commie - Prima trasmissione: 7 nov 2016

Earl è preoccupato di non essere più capace di tenersi al passo quando lo viene a trovare una sua vecchia fiamma in visita da Cuba. Intanto Max deve decidere se è il momento di portare la sua relazione con Randy al livello successivo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x07 - ...E la bambola Sophie

Titolo originale: And the Sophie Doll - Prima trasmissione: 14 nov 2016

Le ragazze partecipano a un corso per bartenders, in modo da poter aggiungere cocktail al loro menu. Purtroppo Max si ammala e non può partecipare all'esame e Caroline deve sostenerlo da sola. Intanto Sophie, per tenere d'occhio la bambina, ha creato una bambola per la videosorveglianza assolutamente inquietante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



6x10 - ...E i ricchi giramondo

Titolo originale: And the Himmicane - Prima trasmissione: 12 dic 2016

Si avvicina un uragano e Caroline teme che la festa di divorzio che sta organizzando per una coppia benestante non riesca, quando la coppia resta bloccata nei quartieri vicino al dessert bar. Intanto Max si preoccupa che Randy voglia rompere con lei in quando sospetta che stia bloccando le sue chiamate, mentre Oleg è geloso quando Sophie resta bloccata a casa durante la tempesta con il nuovo babysitter.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x12 - ...E il battello che ci passa in mezzo

Titolo originale: And the Riverboat Runs Through It - Prima trasmissione: 2 gen 2017

Proseguono le disavventure per Max e Caroline, che durante il loro viaggio restano senza soldi e sono costrette a lavorare come cameriere su un battello a New Orleans, mentre Max prova a raggiungere Randy in Texas. Nel frattempo al diner, Oleg e Sophie fanno un sacco di soldi offrendo passeggiate a pagamento in groppa a Chestnut.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x14 - ...E le ristrutturazioni urgenti

Titolo originale: And the Emergency Contractor - Prima trasmissione: 23 gen 2017

Quando Max e Caroline tornano a casa dal loro viaggio, Caroline scopre che le piacciono i lavori di ristrutturazione del dessert bar, almeno quanto le piace Bobby. Intanto Max corre da Randy quando sa che lui è in ospedale a New York, mentre Sophie si unisce ad un gruppo di mamme, più interessate a far festa che ai loro piccoli.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x16 - ...E il momento della provocazione

Titolo originale: And the Tease Time - Prima trasmissione: 13 feb 2017

Mentre Caroline si prepara per il terzo appuntamento con Bobby, decide di aggiungere un po' di pepe al tutto andando a un corso di burlesque accompagnata da Max, che ha deciso di rinunciare al sesso in seguito alla rottura con Randy. Inoltre Max decide di iniziare un nuovo hobby e va a giocare a golf insieme a Han.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



6x19 - ...E il bambino segreto

Titolo originale: And the Baby and Other Things - Prima trasmissione: 13 mar 2017

Caroline incoraggia Denise, la sorella di Bobby, a lasciare il lavoro, ma quando la coppia si reca al primo incontro, Caroline realizza che la compagnia per la quale Denise lavora è di sua madre. Inoltre, Max legge un messaggio sul cellulare di Bobby che le fa capire che ha un figlio con la sua ex. Successivamente lei e Han vanno sotto copertura come fidanzati al negozio di wedding planner di Jessica per scoprire la verità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x20 - ...E il bowling

Titolo originale: And the Alley-Oops - Prima trasmissione: 20 mar 2017

Caroline prova a dedicarsi all'hobby di Bobby del bowling, ma teme di portare sfortuna quando ferisce accidentalmente la mano di un suo compagno di squadra, minando le loro possibilità di vittoria nel campionato. Max mostra la sua abilità nel bowling aiutando la squadra di Bobby, mentre Sophie è preoccupata che la piccola Barbara potrebbe non essere abbastanza intelligente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta