Espandi menu
cerca
Castle

9 stagioni - 174 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2013-2014
  • 23 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione è composta da 23 episodi di circa 40 minuti ed è stata trasmessa in prima visione negli USA dal 23 settembre 2013 al 12 maggio 2014 sul canale ABC. In Italia è stata trasmessa su Fox Life dal 5 marzo al 23 luglio 2014.

6x01 - Valchiria

Titolo originale: Valkyrie (1) - Prima trasmissione: 23 set 2013

Beckett deve prendere una serie di decisioni che riguardano sia il lavoro che la sua relazione con Castle. Intanto è in corso un’indagine in cui la posta in gioco sarà molto elevata.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x03 - Il bisogno di sapere

Titolo originale: Need to Know - Prima trasmissione: 7 ott 2013

Castle e il team dovranno indagare sull’assassinio della star Charlie Reynolds, che aveva raggiunto il successo interpretando un simpatico nerd in una sitcom anni 90; le indagini prendono una svolta inaspettata quando Beckett e McCord arrivano da Washington per occuparsi del caso, creando tensione con gli agenti locali.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x04 - La fan numero uno

Titolo originale: Number One Fan - Prima trasmissione: 14 ott 2013

Una giovane sospettata di omicidio, Emma Briggs, prende alcune persone in ostaggio e le tiene sotto tiro, ma poi improvvisamente decide di negoziare solamente con una sola persona, Richard Castle, di cui è un'accanita fan.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x05 - Il viaggiatore del tempo

Titolo originale: Time Will Tell - Prima trasmissione: 21 ott 2013

Un terribile omicidio porta Castle e Beckett ad interrogare un sospettato che asserisce di aver viaggiato nel tempo per fermare degli eventi terribili: si tratta di una strategia disperata di difesa di un assassino o l’uomo dice la verità? Castle, naturalmente, vuole appassionatamente credere alla storia del viaggio nel tempo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x06 - Caccia al tesoro

Titolo originale: Get a Clue - Prima trasmissione: 28 ott 2013

Castle e Beckett dovranno indagare sul bizzarro omicidio di una donna trovata in una posizione che evoca misteriosi rituali. Quando vengono rinvenuti degli strani simboli all’interno dell’abitazione della donna ed i sospetti conducono ad un misterioso monaco, Castle si convince di essersi imbattuto in una cospirazione sullo stile del libro Il codice Da Vinci.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x08 - Un omicidio è per sempre

Titolo originale: A Murder Is Forever - Prima trasmissione: 11 nov 2013

Quando un’affermata terapista di coppia viene ritrovata assassinata, sembra che i segreti dei suoi facoltosi clienti l’abbiano portata alla morte. Tuttavia, quando Castle e Beckett scoprono che la donna era in possesso di una collezione che vale milioni di dollari, si rendono conto che il caso è molto più complicato e pericoloso di quanto pensassero.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x09 - La discepola

Titolo originale: Disciple - Prima trasmissione: 18 nov 2013

Castle e Beckett, giunti su una scena del crimine, rimangono sconvolti quando scoprono che la vittima ha una strana somiglianza con il medico legale Lanie Parish. Man mano che le indagini proseguono e che il team cerca di risolvere il mistero che si nasconde dietro questo crimine, risulta chiaro che l’obiettivo del serial killer è uccidere i detective del dodicesimo Distretto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x10 - Il buono, il cattivo e il bambino

Titolo originale: The Good, The Bad & The Baby - Prima trasmissione: 25 nov 2013

Un uomo ferito a morte affida un bambino ad un prete. Castle e Beckett si ritroveranno a accudire il bambino ma durante le indagini scopriranno che la vittima ed il bambino non sono legati, elemento che complicherà la situazione visto che bisognerà anche trovare i genitori del bambino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x12 - Sotto copertura

Titolo originale: Deep Cover - Prima trasmissione: 13 gen 2014

Kate Beckett e Richard Castle sono coinvolti nell’indagine su un omicidio di un giovane commesso in un negozio di video, che prende una strana piega quando la squadra scopre che in passato il ragazzo era stato un hacker di alto livello.
Visto No Commenta
Visto No Commenta






6x18 - Il Drago Verde

Titolo originale: The Way of the Ninja - Prima trasmissione: 17 mar 2014

Castle e Beckett lavorano al caso di una famosa ballerina classica uccisa in circostanze misteriose. Mentre si trova da solo, Rick viene assalito da un uomo mascherato con tutti gli emblemi dei guerrieri ninja.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




6x22 - Veritas

Titolo originale: Veritas - Prima trasmissione: 5 mag 2014

Kate scopre che un uomo correlato alla morte di sua madre è stato ucciso. Presto anche un altro criminale connesso al vecchio caso viene trovato morto, ucciso dalla pistola di Beckett.
Visto No Commenta
Visto No Commenta