Espandi menu
cerca
Castle

9 stagioni - 174 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2012-2013
  • 24 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione è composta da 24 episodi di circa 40 minuti ed è stata trasmessa in prima visione negli USA dal 24 settembre 2012 al 13 maggio 2013 sul canale ABC. In Italia è stata trasmessa su Fox Life dal 13 novembre 2012 al 29 gennaio 2013 e poi, dopo una pausa, dal 1º maggio al 24 luglio 2013.








5x08 - Dopo cena

Titolo originale: After Hours - Prima trasmissione: 19 nov 2012

Dopo una cena disastrosa, Castle e Beckett, ancora in contrasto e di cattivo umore, sono mandati a prendere un testimone di un omicidio, ma in seguito a un attentato sono costretti a scappare con il testimone. I tre si ritrovano in un quartiere poco raccomandabile senza telefono, pistola o contatti con l'esterno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x11 - Cattive compagnie

Titolo originale: Under the Influence - Prima trasmissione: 14 gen 2013

C’è una grande festa e un dj viene ucciso al party di lancio di un album di una famosa pop star; a Beckett e Castle tocca tuffarsi nel mondo dell’industria musicale di New York per scoprire chi sia l’assassino.
Visto No Commenta
Visto No Commenta









5x20 - Bigfoot

Titolo originale: The Fast and the Furriest - Prima trasmissione: 15 apr 2013

Quando Castle e Beckett trovano delle impronte giganti sulla scena di un omicidio, la squadra è costretta a confrontarsi con la teoria improbabile che sia Bigfoot l’assassino.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x21 - Il piccione e la quaglia

Titolo originale: The Squab and the Quail - Prima trasmissione: 22 apr 2013

Quando a Beckett viene assegnato il compito di proteggere Erik Vaughn, un affascinante imprenditore miliardario la cui vita è in pericolo, è costretta a riflettere sul suo rapporto con Castle che, nel frattempo, ha iniziato a stabilizzarsi. Castle è consumato dalla gelosia a tal punto da passare di tutto per risolvere il caso e separare Beckett dall’affascinante Vaughn.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x23 - Il fattore umano

Titolo originale: The Human Factor - Prima trasmissione: 6 mag 2013

Castle e Beckett si ritrovano a dover scoprire chi abbia ucciso la vittima di un attentato causato da un’autobomba, un informatore del governo, mentre una squadra di agenti federali cerca di prendere il caso.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x24 - Il bivio

Titolo originale: Watershed - Prima trasmissione: 13 mag 2013

Beckett ha un colloquio con un'agenzia del settore legale della polizia: questo incontro la spinge a riconsiderare la sua carriera e anche il destino della sua relazione con Castle. Intanto il team indaga sulla morte di una giovane donna ritrovata in un serbatoio idrico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta