Espandi menu
cerca
Roadies

1 stagioni - 10 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

La serie ha esordito negli Stati Uniti, trasmessa dal network Showtime, il 26 giugno 2016, concludendosi il 28 agosto seguente. In Italia, ha fatto il suo esordio sul canale a pagamento Stories, facente parte della piattaforma Mediaset Premium, il 30 gennaio 2017.

Tra le guest della prima stagione compaiono David Spade, presente nei panni di se stesso, attore americano popolare soprattutto in patria per commedie come Dickie RobertsTommy BoyThe Do-over, e Rainn Wilson (Super - Attento crimine!!!) che nel terzo episodio interpreta uno sprezzante critico musicale.

La stagione è composta da dieci episodi, di una durata oscillante tra i cinquanta e i sessantacinque minuti ciascuno.

1x01 - È tempo di cambiare

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 26 giu 2016

Bill trascorre una notte di sesso sfrenato con una giovane ragazza che scoprirà presto non essere l’ultima arrivata. Intanto, è tempo di preparare il concerto di New Orleans, Kelly sembra ormai convinta di lasciare il gruppo per studiare cinema, mentre circolano alcune voci che instillano un generale disagio e l’arrivo di Reg non può che peggiorare le cose. Infine, Natalie riesce a infilarsi nel camerino della band nonostante le misure di sicurezza prese per non farla entrare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Che cosa farebbe Phil?

Titolo originale: What Would Phil Do? - Prima trasmissione: 3 lug 2016

La carovana è diretta a Memphis, mentre tra i roadies è in atto una discussione e tutti sono uniti nel sentirsi soli senza Phil. Intanto, Reg cerca di eliminare ancora qualcuno, Bill deve affrontare il problema relativo al gruppo di apertura e Kelly riceve un compito che la mette in estrema difficoltà.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - La Lettera DI Bryce Newman

Titolo originale: The Bryce Newman Letter - Prima trasmissione: 10 lug 2016

Una recensione negativa dell’ultimo show scritta dall’influente Bryce Newman getta tutti nello sconforto. Mentre viene allestito il concerto di Atlanta, Reg decide quindi di invitare il critico al concerto, con l’obiettivo di adularlo. Bryce si presenta però dall’alto di tutta la sua spocchia e l’obiettivo di fargli cambiare idea sembra irraggiungibile. Wesley pensa che degli allucinogeni possano migliorare le cose. Infine, Bill ritrova una ragazza cui tiene in maniera particolare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - La città il cui nome non deve essere pronunciato

Titolo originale: The City Whose Name Must Not Be Spoken - Prima trasmissione: 17 lug 2016

Concluso il concerto di Nashville, si prospetta per tutti del meritato tempo libero. Purtroppo, la situazione precipita quando si manifesta una maledizione che lo staff deve sfatare seguendo una procedura particolare. Nel frattempo, Rick sembra svanito nel nulla, così che Bill e Shelli cercano di ritrovarlo. Il giorno libero diventa così un incubo per tutti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Amici e famiglia

Titolo originale: Friends and Family - Prima trasmissione: 24 lug 2016

Finito il concerto di Omaha, è ora di pensare a quello di Denver, città natale per molte delle persone coinvolte nel tour. Tuna vede oscuri presagi all’orizzonte, Shelli si sente sola, mentre le voci su una relazione tra Kelly e Reg diventano insistenti. Nel frattempo, arriva Mike Finger, conoscitore sopraffino delle gesta della band, che Reg vuole sfruttare per dar corpo alla sua idea di realizzare un cofanetto speciale. Lo stesso Reg ha l’occasione per conoscere una donna attraente, peccato che si tratti di Janine, l’ex compagna che Christopher non ha mai dimenticato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - I giorni più lunghi

Titolo originale: Longest Days - Prima trasmissione: 31 lug 2016

Mentre Reg è su di giri, Kelly ha perso il pass e deve subire l’onta di indossare un cappello da tacchino. Intanto, la seconda data di Denver è alle porte e Jack White è chiamato ad aprire le danze, ma come al solito i problemi non mancano. Infine, Bill e Shelli devono ridefinire il loro rapporto, il giovane Winston ha un’importante lezione di chitarra e Christopher non riesce a smettere di pensare a Janine.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - La stagione dei tappeti

Titolo originale: Carpet Season - Prima trasmissione: 7 ago 2016

Mentre imperversano i preparativi per la data di Seattle, la popolare fotografa Abby Van Ness si presenta sul posto per un set fotografico, scontrandosi con Shelli e Kelly, la quale l’ha sempre considerata un punto di riferimento. Nel frattempo, un gradito ritorno rischiara la giornata, mentre Halsey deve aprire il concerto. Infine, per Wes si prospetta un’importante occasione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Tutta la notte sul pullman

Titolo originale: The All-Night Bus Ride - Prima trasmissione: 14 ago 2016

Il tour americano della band sta volgendo al termine e tra i roadies serpeggia preoccupazione per il seguente tour europeo. Nel frattempo, Reg fa una triste scoperta, mentre Phil racconta l’inizio della sua carriera e la sua esperienza al fianco dei Lynyrd Skynyrd. Infine, Shelli riceve una notizia che non può lasciarla indifferente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x10 - L'ultimo carico

Titolo originale: The Load Out - Prima trasmissione: 28 ago 2016

Mentre sono tutti riuniti a Los Angeles per adempiere le ultime volontà di Phil, Shelli è raggiunta da Sean. Nel frattempo, diversi artisti, tra i quali Eddie Vedder, suonano per tributare con un saluto l’amicizia che li legava a Phil. Infine, il tempo stringe così che Shelli e Reg sono obbligati a fare scelte importanti per i relativi futuri sentimentali.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta