Espandi menu
cerca
22.11.63

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast 22.11.63

Jake Epping, personaggio principale della serie, è interpretato da James Franco, uno degli attori più prolifici dagli anni 2000 in poi, protagonista camaleontico di una enorme quantità di film anche molto diversi tra loro e passato molto spesso anche dall'altra parte dell'obiettivo.

Il ruolo di Al Templeton, proprietario del diner all'interno del quale si trova il passaggio che conduce direttamente al 1960, è invece assegnato a Chris Cooper, altro attore di chiara fama cinematografica e vincitore nel 2003 del premio Oscar per il miglior attore non protagonista per la sua partecipazione al film Il ladro di orchidee.

Sadie Dunhill, la bibliotecaria che Jake conosce nel passato - innamorandosene - è interpretata da Sarah Gadon, attrice nata nel 1987 che ha avuto dei ruoli nei film di David Cronenberg A Dangerous Method e Cosmopolis ed è apparsa in una gran quantità di serie tv.

Il ruolo di Lee Harvey Oswald, l'assassino di JFK, è coperto dall'attore australiano Daniel Webber, qui alla sua prima prova di rilievo, mentre quello di sua moglie Marina è appannaggio di Lucy Fry, anch'essa australiana, che precedentemente ha ricoperto ruoli in serie tv per teenagers (Alien Surf Girls).

Bill Turcotte, infine, è interpretato dall'attore britannico George MacKaye.