Espandi menu
cerca
Supernatural

15 stagioni - 327 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 8

  • 2012-2013
  • 23 episodi
In TV Warner Tv 2x03 Ore 06:00 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 8

L’ottava stagione ha esordito negli Stati Uniti il 3 ottobre 2012 sul canale The Cw mentre in Italia è stata programmata per la prima volta in chiaro da Rai 4 dall’8 gennaio 2015.

Negli Stati Uniti ha avuto una media di 2,52 milioni di telespettatori a episodio.

In questa stagione compaiono, in ruoli secondari o ricorrenti, Liane Balaban (The grand seductionOne week) e DJ Qualls (Z nationRoad trip).

La stagione è composta di ventitré episodi della durata di circa 45 minuti ciascuno.

8x01 - Dobbiamo parlare di Kevin

Titolo originale: We Need To Talk About Kevin - Prima trasmissione: 3 ott 2012

Dopo un anno di purgatorio, Dean fugge con l'aiuto di Benny, un vampiro, e viaggia verso il rifugio a Whitefish, dove incontra Sam. Alla domanda su Castiel, Dean afferma semplicemente che "Castiel non ce l'ha fatta". Alla domanda sulla sua vita, Sam dice di aver abbandonato i suoi telefoni, lasciato la caccia e che adesso conduce una vita normale con un cane e una ragazza. In seguito, Dean scopre che Kevin Tran è scappato da Crowley e ora è in fuga. I due lo rintracciano e capiscono che era stato rapito da Crowley per tradurre la tavola dei demoni che avrebbe permesso di aprire tutte le porte dell'inferno. Questo potere scatena una sfida tra i fratelli Winchester, Kevin e Crowley.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta










8x11 - Gioco di ruolo

Titolo originale: LARP and the Real Girl - Prima trasmissione: 23 gen 2013

Quando due giovani che fanno parte del Larp, un gioco di ruolo dal vivo, sono ritrovati morti, Sam e Dean indagano sul mondo di finzione di Moondoor e così si ritrovano di fronte a un volto a loro noto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta











8x22 - L'ultima prova

Titolo originale: Clip Show - Prima trasmissione: 8 mag 2013

Sam e Dean provano a capire cosa s'intenda per curare un demone, oggetto della terza prova. Intanto, Crowley minaccia di uccidere tutti coloro che sono stati salvati da Sam e Dean da quando sono diventati cacciatori. Infine, Castiel e Metatron cominciano le prove per chiudere i cancelli del paradiso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x23 - Sacrificio

Titolo originale: Sacrifice - Prima trasmissione: 15 mag 2013

Sam e Dean catturano Crowley per finire le prove e chiudere i cancelli dell'inferno. Nel frattempo, Castiel e Metatron continuano a provare a chiudere i cancelli del paradiso. Infine, Sam si ritrova di fronte a un'enorme decisione.
Visto No Commenta
Visto No Commenta