Espandi menu
cerca
Supernatural

15 stagioni - 327 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 7

  • 2011-2012
  • 23 episodi
In TV Warner Tv 2x03 Ore 18:50 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 7

La settima stagione ha esordito negli Stati Uniti il 23 settembre 2011 sul canale The Cw mentre in Italia è stata programmata per la prima volta da Rai 2 dal 5 giugno 2013.

Negli Stati Uniti ha avuto una media di 2,03 milioni di telespettatori a episodio.

In questa stagione è introdotto il personaggio di Kevin Tran interpretato da Osric Chau (protagonista del remake cinese di What women want) mentre in ruoli secondari o ricorrenti compaiono Alona Tal (Veronica MarsBroken city), Charisma Carpenter (Buffy l’ammazzavampiri e Angel) e James Marsters (Buffy l’ammazzavampiri e Angel).

La stagione è composta di ventitré episodi della durata di circa 45 minuti ciascuno.

7x01 - Il nuovo Dio

Titolo originale: Meet the New Boss - Prima trasmissione: 23 set 2011

Castiel decide di fare a meno di Bobby e dei fratelli Winchester e di andare per la sua strada a sistemare tutto ciò che di sbagliato esiste nel mondo. Intanto, Sam e Dean cercano di assicurarsi la collaborazione della Morte per fermare il nuovo Dio. Tuttavia, scoprono che il loro nuovo alleato è un passo avanti a loro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x02 - Ciao mondo crudele

Titolo originale: Hello, Cruel World - Prima trasmissione: 30 set 2011

Sam e Dean entrano in crisi. Sam continua a essere perseguitato dai ricordi del periodo trascorso all'Inferno mentre Dean inizia a perdere qualche colpo nel tentativo di sopportare il peso di quanto combinato da Sam e Castiel. A sua volta, Castiel incontra degli ostacoli mentre cerca di tenere testa al suo nuovo gruppo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





7x07 - I sensitivi

Titolo originale: The Mentalists - Prima trasmissione: 4 nov 2011

Un fantasma colmo di rabbia prende di mira Lily Dale, la città più psichica degli Stati Uniti. I ragazzi cercano di scoprire chi sarà la prossima vittima e un modo per fermare il fantasma.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





7x12 - Salti temporali

Titolo originale: Time After Time - Prima trasmissione: 13 gen 2012

Cronos, il Dio del tempo, ha rispedito Dean indietro nel passato fino al 1944 dove deve affrontare Eliot Ness. Nel frattempo, Sam cerca di recuperare suo fratello ma si ritrova ad avere a che fare con il ritorno di un vecchio amico.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x14 - Il parco magico di Penny Whistle

Titolo originale: Plucky Pennywhistle's Magical Menagerie - Prima trasmissione: 10 feb 2012

Sam e Dean indagano su strani avvenimenti in una città dove le paure dell'infanzia si trasformano in realtà. Sam deve affrontare la sua fobia per i clown, che si manifesta in maniera molto violenta, mentre per Dean si tratta della sua paura più grande di sempre, ovvero perdere suo fratello.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x15 - Riposseduto

Titolo originale: Repo Man - Prima trasmissione: 17 feb 2012

Sam e Dean tornano a seguire un vecchio caso. Si tratta dell'esorcismo di un demone che si era impossessato di un postino. Così, scoprono che il demone è ritornato e sta compiendo una serie di omicidi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x16 - Via il vecchio

Titolo originale: Out With the Old - Prima trasmissione: 16 mar 2012

Sam e Dean sono alle prese con un paio di scarpette da ballo maledette che hanno già ucciso una giovane ballerina. Purtroppo, Dean sfiora per sbaglio le scarpette e rimane lui stesso colpito dalla maledizione.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




7x20 - La ragazza con il tatuaggio

Titolo originale: The Girl with the Dungeons and Dragons Tattoo - Prima trasmissione: 27 apr 2012

I fratelli Winchester scoprono che Dick Roman ha ottenuto l'hard disk di Frank e sta usando un hacker per decriptare le informazioni contenuteci. Mentre Sam e Dean cercano di rintracciare l'hacker, Bobby prova ad aiutarli a modo suo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta