Espandi menu
cerca
Supernatural

15 stagioni - 327 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2010-2011
  • 22 episodi
In TV Warner Tv 2x01 Ore 06:00 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione ha esordito negli Stati Uniti il 24 settembre 2010 sul canale The Cw mentre in Italia è stata programmata per la prima volta da Rai 2 dal 28 maggio 2012.

Negli Stati Uniti ha avuto una media di 2,47 milioni di telespettatori a episodio.

In questa stagione, compaiono in ruoli secondari o ricorrenti Mitch Pileggi (X-FilesSotto shock), Robert Englund (il leggendario Freddy Krueger di Nightmare) e Sebastian Roché (General hospital e The originals).

La stagione è composta di ventidue episodi della durata di circa 45 minuti ciascuno.

6x01 - Una vita normale

Titolo originale: Exile on Main Street - Prima trasmissione: 24 set 2010

Dean vive insieme a Lisa e a suo figlio Ben e ha lasciato la caccia da un anno. Tuttavia, una serie di misteriosi avvenimenti costringono il giovane a indagare nuovamente nel mondo del soprannaturale. Sam soccorre Dean e gli rivela di essere fuggito dall'inferno. Inoltre, gli presenta i Campbell, alcuni componenti della famiglia di cui nessuno conosceva l'esistenza, dei cacciatori capeggiati dal loro nonno Samuel.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x02 - Due uomini e mezzo

Titolo originale: Two and a Half Men - Prima trasmissione: 1 ott 2010

Sam indaga sui casi di alcuni bambini scomparsi i cui genitori sono stati barbaramente uccisi. In una scena del crimine, il giovane trova un superstite e chiama Dean per chiedergli aiuto. Sebbene riluttante a lasciare Lisa e Ben, Dean accetta di raggiungere il fratello e insieme portano il bimbo, che si è rivelato essere un mutaforma, a Samuel, il quale pensa di addestrarlo come cacciatore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x03 - Il terzo uomo

Titolo originale: The Third Man - Prima trasmissione: 8 ott 2010

Sam e Dean chiedono aiuto a Castiel per risolvere l'indagine sulla morte di alcuni ufficiali di polizia, assassinati secondo la modalità delle piaghe d'Egitto. Così, i fratelli scoprono che il paradiso è in uno stato di caos, con una guerra civile tra angeli e che numerose armi sono state sottratte. Inoltre, vengono a sapere che i poliziotti assassinati erano tutti coinvolti nell'uccisione di un sospettato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x04 - Week end da Bobby

Titolo originale: Weekend at Bobby's - Prima trasmissione: 15 ott 2010

Bobby evoca Crowley per riavere la sua anima come parte di un accordo per mettere fine all'apocalisse. In seguito, il cacciatore indaga sulle origini di Crowley e tortura un demone del crocevia per ottenere delle risposte. Nel corso di un fine settimana, Bobby aiuta i fratelli Winchester e un altro cacciatore di nome Rufus a catturare un demone okami scontrandosi con un agente Fbi che si è messo proprio sulle tracce di Rufus.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x05 - Tutti pazzi per Twilight

Titolo originale: Live Free or Twihard - Prima trasmissione: 22 ott 2010

Sam e Dean indagano sulla scomparsa di alcune ragazze che avevano in comune la passione per la saga di "Twilight". I due fratelli capiscono ben presto che le giovani donne sono state vittime di un gruppo di vampiri. Nel corso di una caccia in un locale, Dean è trasformato in un succhia sangue. In seguito, i due fratelli si rivolgono a Samuel per ottenere aiuto e questi li informa che fino a quando Dean non si ciberà del sangue umano potrà essere curato dal vampirismo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x06 - Il gioco della verità

Titolo originale: You Can't Handle the Truth - Prima trasmissione: 29 ott 2010

Dean e Sam indagano su una serie di suicidi avvenuti con le vittime messe di fronte alla cruda verità. Nel corso dell'indagine, i due fratelli scoprono che qualcuno sta utilizzando il corno della verità, appartenente all'arcangelo Raffaele, per costringere le persone a rivelare i più intimi segreti. Tuttavia, dopo che i cadaveri delle vittime scompaiono dall'obitorio, Sam e Dean individuano la precisa responsabilità di Veritas, il dio della verità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x07 - Questioni di famiglia

Titolo originale: Family Matters - Prima trasmissione: 5 nov 2010

Dean chiede aiuto a Castiel per scoprire cosa stia succedendo al fratello Sam, il quale rivela di non aver più dormito dal suo ritorno. Nel contempo, non riesce più a provare emozioni a eccezione del dolore. L'angelo scopre così che il giovane Winchester è privo della sua anima. Ritornati da Samuel, i due scoprono che si è messo sulle tracce del capo dei vampiri.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x08 - Anche i cani vanno in paradiso

Titolo originale: All Dogs Go to Heaven - Prima trasmissione: 12 nov 2010

Crowley offre a Sam e Dean la possibilità di riavere indietro l'anima del primo in cambio di un cosiddetto alpha. In seguito, i due fratelli si mettono sulle tracce di una creatura che ha brutalmente attaccato un uomo d'affari e scoprono che si tratta di un licantropo. Travestiti da agenti federali, i due arrivano sulla scena di un secondo crimine e individuano un collegamento tra i due omicidi. Ben presto, i fratelli Winchester scoprono che il loro assassino è di tutt'altra specie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x09 - Se ci credi batti le mani

Titolo originale: Clap Your Hands If You Believe... - Prima trasmissione: 19 nov 2010

I fratelli Winchester indagano su una serie di sparizioni che somigliano a dei rapimenti alieni. Mentre Dean cerca delle tracce nel campo di grano in cui è sparita una delle vittime, è rapito a sua volta. Sam cerca di saperne di più sui rapimenti mentre, tornato sulla Terra, Dean incontra un alieno nella forma di una sfera di energia. Scettico rispetto a un coinvolgimento alieno, Sam scopre che il padre di una delle vittime ha evocato un leprecauno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x11 - Appuntamento a Samarra

Titolo originale: Appointment in Samarra - Prima trasmissione: 10 dic 2010

Morte accetta di aiutare Dean a riavere l'anima di Sam, ma per farlo prima quest'ultimo dovrà essere al suo servizio per 24 ore. Nel frattempo, Sam decide di non volere indietro la sua anima e si rivolge a Balthazar per ottenere aiuto. L'angelo acconsente e rivela a Sam che per ottenere il giusto incantesimo ha bisogno del sangue di suo padre o di una figura paterna.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x13 - Senza perdono

Titolo originale: Unforgiven - Prima trasmissione: 11 feb 2011

Sam inizia ad avere dei flashback sul periodo in cui era stato un cacciatore senz'anima prima di contattare nuovamente il fratello Dean. In seguito, i fratelli ricevono un messaggio che li conduce in una piccola cittadina dove Sam è impegnato a risolvere un caso insieme a suo nonno Samuel.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x15 - Attori per forza

Titolo originale: The French Mistake - Prima trasmissione: 25 feb 2011

Quando Raphael lancia un attacco, Balthazar trasporta Sam e Dean in una realtà parallela, dove i fratelli Winchester sono due attori di nome Jared e Jensen, interpreti di una serie televisiva intitolata "Supernatural" che racconta la storia di due fratelli a caccia di demoni. Così, Sam e Dean devono affrontare volti familiari in ruoli differenti. Jared scopre di essere sposato con l'attrice che impersonava Ruby, mentre Castiel somiglia a un attore di nome Misha Collins.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




6x19 - Mammina cara

Titolo originale: Mommy Dearest - Prima trasmissione: 29 apr 2011

I fratelli Winchester seguono Eve fino a una piccola cittadina in Oregon dove gli abitanti sono stati convertiti in una nuova progenie di mostri. Per tormentare Sam e Dean, Eve ha preso la forma di Mary Winchester.
Visto No Commenta
Visto No Commenta