Espandi menu
cerca
Supernatural

15 stagioni - 327 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2009-2010
  • 22 episodi
In TV Warner Tv 2x03 Ore 18:50 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione ha esordito negli Stati Uniti il 10 settembre 2009 sul canale The Cw mentre in Italia è stata programmata per la prima volta da Rai 2 dal primo giugno 2011.

Negli Stati Uniti ha avuto una media di 2,64 milioni di telespettatori a episodio.

In questa stagione torna il personaggio di Meg Masters interpretato per la prima volta da Rachel Miner (Bully e Sentieri) mentre viene introdotto il ricorrente Lucifero interpretato da Mark Pellegrino (Dexter e Lost).

In ruoli secondari o ricorrenti, compaiono Kurt Fuller (PsychPriorità assoluta), Emma Bell (Dallas e l’horror Frozen), Paris Hilton (La maschera di cera), Chad Everett (Medical centerL’aereo più pazzo del mondo… sempre più pazzo), Jon Gries (Jarod il camaleonte e Lost) e Jake Abel (Love & mercyThe host).

La stagione è composta di ventidue episodi della durata di circa 45 minuti ciascuno.


5x02 - Il cavaliere dell'apocalisse

Titolo originale: Good God, Y'All! - Prima trasmissione: 17 set 2009

Castiel dice a Sam e Dean che intende mettersi alla ricerca di Dio, l'unico che può veramente sconfiggere Lucifero. Rufus, un vecchio amico cacciatore, è in preda al panico a causa di un attacco di demoni alla sua città. Una volta sul posto, Sam e Dean capiscono che gli abitanti sono vittima di un incantesimo che li fa credere demoni portandoli a uccidersi tra loro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x04 - La fine

Titolo originale: The End - Prima trasmissione: 1 ott 2009

Dean rifiuta ogni sforzo di Sam nell'aiutarlo a combattere il diavolo e si risveglia nel futuro in una terra desolata in cui Lucifero ha già iniziato il suo attacco conclusivo propagando un virus che trasforma gli esseri umani in zombie.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x06 - I bambini sono il nostro futuro

Titolo originale: I Believe the Children Are Our Future - Prima trasmissione: 15 ott 2009

Sam e Dean indagano su una serie di strani avvenimenti che hanno per protagonisti i personaggi delle fiabe. Durante le indagini scoprono che il responsabile è un ragazzino che ha il potere di regalare la vita alle creature scaturite dall'immaginazione. Castiel è convinto che il giovane sia un pericolo e afferma che bisogna eliminarlo, ma i Winchester non sono d'accordo con lui.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x07 - Il curioso caso di Dean Winchester

Titolo originale: The Curious Case of Dean Winchester - Prima trasmissione: 29 ott 2009

I ragazzi s'imbattono nel caso di un uomo di venticinque anni morto improvvisamente di vecchiaia. Così scoprono che la causa risiede in uno stregone che mette in palio anni di vita al tavolo da gioco. Le cose si complicano quando Bobby decide di sfidare questo temibile avversario.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





5x12 - Scambio di corpi

Titolo originale: Swap Meat - Prima trasmissione: 28 gen 2010

Mentre i fratelli Winchester sono al lavoro su un caso, Sam diventa il bersaglio di un ragazzo delle superiori che ha imparato un incantesimo per scambiare i corpi. Dean ha quindi a che fare con una nuova versione di Sam, interessata alle donne e a ubriacarsi, mentre il fratello deve affrontare la vita da adolescente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x15 - La città degli zombie

Titolo originale: Dead Men Don't Wear Plaid - Prima trasmissione: 25 mar 2010

Sam e Dean indagano su un apparente caso di ritorno dall'aldilà nella città di Bobby Singer e scoprono che si tratta di un tipo di zombie diverso dal solito. Bobby non è di molto aiuto, troppo preso a gioire per il ritorno della defunta moglie che, per la felicità di Dean, prepara una crostata fantastica. Ma l'idillio è destinato a durare poco.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x18 - Punto di non ritorno

Titolo originale: Point of No Return - Prima trasmissione: 15 apr 2010

Dean considera la possibilità di arrendersi al volere degli angeli, ma Zachariah mette in piedi una nuova strategia, che non necessita della presenza di Michael, contro Lucifero. Però, le conseguenze di questa iniziativa causeranno ancora maggior distruzione ed i fratelli Winchester, insieme a Castiel, devono fermare Zachariah prima che sia troppo tardi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta