Espandi menu
cerca
Supernatural

15 stagioni - 327 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 13

  • 2017-2018
  • 23 episodi
In TV Warner Tv 13x16 Ore 06:00 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 13

La tredicesima stagione viene trasmessa in prima visione assoluta negli USA su The CW dal 12 ottobre 2017 al 17 maggio 2018.

In Italia è attualmente inedita.


13x02 - Il figlio nascente

Titolo originale: The Rising Son - Prima trasmissione: 19 ott 2017

Sam e Dean iniziano ad analizzare cosa è capace di fare Jack con i suoi poteri. Una visita inaspettata di Donatello mette in guardia i ragazzi sul fatto che Jack avrà bisogno di più protezione di quanto i Winchester possano fornire.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


13x04 - Il grande vuoto

Titolo originale: The Big Empty - Prima trasmissione: 2 nov 2017

Quando più pazienti della psicologa Mia Vallens vengono ritrovati morti, Sam, Dean e Jack indagano sul mistero che circonda gli omicidi e, inaspettatamente, sono costretti ad affrontare il proprio dolore irrisolto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





13x09 - Il Brutto posto

Titolo originale: The Bad Place - Prima trasmissione: 7 dic 2017

Jack vuole disperatamente dimostrare a Sam e Dean che è bravo e che può controllare i suoi poteri. Si avvale dell'aiuto di un acchiappasogni di nome Kaia per trovare Mary Winchester e salvarla dall'universo alternativo. Tuttavia, quando qualcosa va storto, sono i fratelli Winchester quelli che hanno bisogno di essere salvati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

13x10 - Sorelle ribelli

Titolo originale: Wayward Sisters - Prima trasmissione: 18 gen 2018

Quando Sam e Decano spariscono, Jody Mills chiama Claire Novak, il cacciatore ribelle, dicendo che è ora di tornare a casa perché hanno bisogno di trovare i Winchesters. Claire ritorna e si ricongiunge ad Alex Jones, che era rimasto con Jody per tentare di trovare un equilibrio tra vita "normale" e l'essere cacciatore a tempo parziale. Intanto, Jody è felice per avere nuovamente Claire dentro casa. Claire e Alex cercano Kaia Nieves, l'acchiappasogni responsabile dell' apertura della spaccatura che Sam e Dean hanno attraversato. Jody chiama la sua amica, Donna Hanscum, per completare la squadra iniziare la caccia più importante della loro vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


13x12 - Vari cattivi

Titolo originale: Various & Sundry Villains - Prima trasmissione: 1 feb 2018

Dean cade vittima di un paio di streghe e sorelle, Jamie e Jennie Plum, che riescono a rubare un potente libro di incantesimi ai fratelli Winchester. Quando Sam e Dean vanno alla ricerca del libro, ricevono aiuto da un potente e sorprendente alleato: Rowena, di ritorno dai morti, interviene per assisterli.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


13x14 - Buone intenzioni

Titolo originale: Good Intentions - Prima trasmissione: 1 mar 2018

Jack e Mary riescono a sfuggire dalle grinfie di Michael e finiscono per trovare un alleato in Bobby Singer. Nel frattempo, Sam, Dean e Castiel continuano a cercare un modo per aprire una breccia, non rendendosi conto che uno di loro potrebbe essere al lavoro contro loro stessi costandogli tempo prezioso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



13x17 - La cosa

Titolo originale: The Thing - Prima trasmissione: 5 apr 2018

Sam e Dean continuano a recuperare i pezzi necessari per aprire una breccia verso l'altro mondo, al fine di salvare la loro famiglia. La loro ultima missione li porta a un bunker dei "Men of Letters" degli anni '20 e a un Dio di un'altra dimensione. Nel frattempo, Ketch prende una decisione scioccante riguardo Gabriel dopo un incontro con Asmodeus.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


13x19 - Funeralia

Titolo originale: Funeralia - Prima trasmissione: 19 apr 2018

Sam e Dean devono fermare Rowena, che è impegnata in una missione mortale. Nel frattempo Castiel guarda al cielo per reclutare angeli per un'invasione imminente , ma è scioccato non solo da ciò che trova, ma da chi trova.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


13x21 - Battere il diavolo

Titolo originale: Beat the Devil - Prima trasmissione: 3 mag 2018

Sam, Dean, Castiel e Gabriel devono lavorare insieme se vogliono avere qualche speranza di riportare a casa Mary e Jack. Nel frattempo l'incontro tra Rowena e Lucifer potrebbe alterare l'esito del viaggio di uno dei nostri eroi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta