Espandi menu
cerca
Supernatural

15 stagioni - 327 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 12

  • 2016-2017
  • 23 episodi
In TV Warner Tv 13x16 Ore 06:00 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 12

La dodicesima stagione, composta di 23 episodi da 45 minuti ciascuno, va in onda in prima visione assoluta negli Usa dal 13 ottobre 2016.


12x02 - Mamma mia

Titolo originale: Mamma Mia - Prima trasmissione: 20 ott 2016

Dean, Castiel e Mary hanno un vantaggio su Sam e si preparano a salvarlo. Dean non vuole mettere in pericolo Mary, ma lei insiste per andare avanti con il piano. Nel frattempo Crowley viene consigliata da Lucifero che ha assunto le sembianze della rock star Vince Vicente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



12x05 - Ho ucciso Hitler

Titolo originale: The One You've Been Waiting For - Prima trasmissione: 10 nov 2016

Dopo aver appresso che l'anima di Adolf Hitler è stata intrappolata in un orologio da tasca d'oro del 1930, Sam e Dean devono agire rapidamente per evitare che un gruppo di negromanti nazisti possa resuscitare Hitler.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



12x08 - Il seme del male

Titolo originale: LOTUS - Prima trasmissione: 8 dic 2016

La ricerca del potere di Lucifer lo porta alla Casa Bianca. Il Presidente degli Stati Uniti stringe inconsapevolmente un patto con il diavolo, portando Sam, Dean, Castiel, Crowley e Rowena ad unirsi per combattere il Signore Oscuro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

12x09 - Primo sangue

Titolo originale: First Blood - Prima trasmissione: 26 gen 2017

Dopo essere stati arrestati per il tentato omicidio del Presidente degli Stati Uniti, Sam e Dean devono trovare una via d'uscita da un sotterraneo, usato dal governo come struttura di detenzione. Mary e Castiel sono determinati a trovare i loro figli e chiedono aiuto a qualcuno di improbabile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




12x13 - Faida famigliare

Titolo originale: Family Feud - Prima trasmissione: 23 feb 2017

Quando Sam e Dean indagano ad un omicidio in un museo, apprendono che il fantasma di una nave mercantile del 1723 potrebbe essere al centro del mistero. Dopo aver realizzato che la "Star" è la stessa nave su cui si doveva trovare il figlio di Crowley, Gavin McLeod, aiutano Rowena a rintracciare Gavin. Kelly Kline, ancora incinta del figlio di Lucifer, trova rifugio insieme a un demone dopo che un angelo ha provato ad ucciderla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

12x14 - L'incursione

Titolo originale: The Raid - Prima trasmissione: 2 mar 2017

L'opportunità di cacciare un nido di vampiri si ritorce contro quando quando il vampiro alpha si mostra e cambia le carte in tavola per Mary e i British Men of Letters, che cercano di fare del loro meglio per reclutare Sam e Dean.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





12x19 - Il futuro

Titolo originale: The Future - Prima trasmissione: 27 apr 2017

Sam si presenta con un modo per fermare il figlio di Lucifero ma Castiel ha qualcos'altro in mente per Kely. Dean è furioso quando scopre che qualcuno ha rubato il puledro. Kelly compie una scelta coraggiosa per il futuro del bambino.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

12x20 - Magie e vecchi merletti

Titolo originale: Twigs and Twine and Tasha Banes - Prima trasmissione: 4 mag 2017

Alicia Banes chiama Mary per chiederle aiuto, dopo che sua madre, Tasha, è dispersa. Sam risponde al telefono di Mary e lui e Dean si dirigono da Alicia per aiutare lei e il fratello gemello, Max, a ritrovare la madre, che era alla ricerca di una potente strega. Nel frattempo Mary comincia ad avere dubbi riguardo i British Men of Letters.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta