Espandi menu
cerca
Supernatural

15 stagioni - 327 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2005-2006
  • 22 episodi
In TV Warner Tv 2x18 Ore 18:45 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La serie ha esordito negli Stati Uniti il 13 settembre 2005 sul canale The Wb mentre in Italia è stata programmata per la prima volta su Rai 2 dal 13 febbraio 2007.

Negli Stati Uniti ha avuto una media di 3,81 milioni di telespettatori a episodio, il miglior risultato dello show.

In questa stagione, Nicki Aycox (Dark blueJeepers Creepers 2. Il canto del diavolo) interpreta Meg Masters mentre in ruoli secondari o ricorrenti compaiono Callum Keith Rennie (Case 39Into the forest), Alden Ehrenreich (Segreti di famigliaBeautiful creatures. La sedicesima luna), Amy Acker (Molto rumore per nulla), Nicholas D’agosto (Final destination 5), Julie Benz (John RamboSaw V) e Jodelle Ferland (I bambini di Cold rockTideland. Il mondo capovolto).

La stagione è composta di ventidue episodi della durata di circa 45 minuti ciascuno.


1x02 - Wendigo

Titolo originale: Wendigo - Prima trasmissione: 20 set 2005

Seguendo le coordinate contenute nel diario del padre, i fratelli Winchester arrivano in Colorado. Qui vengono a sapere del leggendario Wendigo, un cannibale trasformatosi in un essere mostruoso.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





1x07 - L'uomo uncino

Titolo originale: Hook Man - Prima trasmissione: 25 ott 2005

Lori, la figlia del reverendo di un piccolo paese, si trova coinvolta involontariamente in strani ed efferati omicidi. Dean e Sam, insospettiti dalla particolarità degli stessi, si recano sul posto alla ricerca di indizi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x09 - Ritorno a casa

Titolo originale: Home - Prima trasmissione: 15 nov 2005

Sam fa dei brutti sogni sulla casa in cui è vissuto da piccolo col fratello e il padre e dove la madre fu uccisa; i Winchester decidono quindi di farvi ritorno scoprendo che anche la nuova famiglia che ci abita ha delle strane sensazioni.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x13 - Route 666

Titolo originale: Route 666 - Prima trasmissione: 31 gen 2006

Sam e Dean arrivano in una cittadina del Missouri dove sono avvenuti alcuni incidenti stradali. Dean teme per la vita della sua vecchia amica Cassie, dopo che il padre della ragazza è ucciso.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x16 - Ombre

Titolo originale: Shadow - Prima trasmissione: 28 feb 2006

A Chicago vengono ritrovati dei cadaveri privati del cuore; i Winchester capiscono che c'è bisogno del loro aiuto sospettando la presenza di qualche creatura dietro i brutali omicidi; durante le indagini, si rifà vivo qualcuno che Sam e Dean cercano da molto tempo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





1x21 - Una città da salvare

Titolo originale: Salvation - Prima trasmissione: 27 apr 2006

Meg torna in azione per eliminare John una volta per tutte, così lo ricatta dicendogli di consegnargli la colt" elimina-demoni" altrimenti ucciderà tutti i suoi amici. Nel frattempo, a Salvation si verificano gli stessi eventi che hanno preceduto la morte di Mary Winchester e Jessica così John si reca da Meg lasciando a Sam e Dean l'incarico di fermare l'ennesima uccisione di una madre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x22 - La trappola del diavolo

Titolo originale: Devil's Trap - Prima trasmissione: 4 mag 2006

È giunto il tempo della resa dei conti. Meg affronta definitivamente Sam e Dean, ma i due ragazzi riescono a esorcizzarla, liberandola dal male che la possedeva. In seguito, Dean uccide il figlio del demone dagli occhi gialli usando la colt. Quando ormai credono di essere in salvo, i Winchester sono messi l'uno contro l'altro nel primo vero re-incontro con il demone che li perseguita da sempre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta