Espandi menu
cerca
Supernatural

15 stagioni - 327 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
In TV Warner Tv 13x16 Ore 06:00 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Supernatural

Jared Padalecki, che interpreta Sam Winchester, è diventato molto popolare grazie proprio a questo ruolo; in televisione, ha partecipato a un nutrito numero di puntate di Una mamma per amica mentre al cinema, ha avuto ruoli importanti negli horror La maschera di cera, Nickname: Enigmista e nel remake di Venerdì 13.

Jensen Ackles, che interpreta Dean Winchester, come il suo principale collega di set è diventato molto popolare grazie a questo personaggio; in televisione, ha racimolato venti gettoni in Smalville, ventuno in Dark angel e dodici in Dawson’s creek, mentre al cinema è stato protagonista in San Valentino di sangue in 3d.

Misha Collins, interprete di Castiel, ha recitato in parecchie serie televisive, anche se come guest: ad esempio è presente in tre episodi di E.r. medici in prima linea e in sette di 24.

Mark Sheppard, che interpreta Crowley, come per la maggior parte dei colleghi di set, con Supernatural ha trovato il suo ruolo televisivo più consistente; ha comunque partecipato a parecchie altre serie, ad esempio 24 e Battlestar galactica, comparendo anche in due puntate di Firefly dove interpreta Badger, un boss della criminalità.

Jeffrey Dean Morgan, interprete di John Winchester, è di gran lunga l’attore del cast con maggiore esperienza in campo cinematografico; ha avuto ruoli da protagonista in titoli come Premonitions, The possession e Le paludi della morte. In televisione, annovera ventitré episodi di Grey’s anatomy, sedici di Magic city ed è inoltre presente anche in Extant e The good wife.

Kim Rhodes, che interpreta Jody Mills, ha preso parte alla soap opera Destini e alla sitcom targata Disney Zack e Cody al Grand hotel.

Curtis Armstrong, interprete di Metatron, ha esordito al cinema negli anni ottanta con Risky business per poi essere protagonista nei vari capitoli de La rivincita dei nerds; ha una filmografia corposa, ricca soprattutto di ruoli secondari o ricorrenti, ad esempio in televisione ha partecipato ad alcuni episodi di New girl, Major crimes e The closer.