Espandi menu
cerca
Californication

7 stagioni - 84 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 7

  • 2014-2014
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 7

La settima e conclusiva stagione ha esordito negli Stati Uniti il 13 aprile 2014 sul canale Showtime mentre in Italia è stata trasmessa da Italia 1 dall’8 gennaio 2015.

In quest’annata, si aggiungono al cast Heather Graham (Una notte da leoniLa vera storia di Jack lo squartatore. From hell), interpretando un personaggio che ritorna nella vita del protagonista dopo tanto tempo, Mary Lynn Rajskub (Safety not guaranteed), nei panni di una sceneggiatrice che collabora con Hank, Michael Imperioli (I soprano), oltre al chitarrista inglese, membro storico dei Sex Pistols, Steve Jones.

L’annata è costituita di dodici episodi della durata di circa trenta minuti.

 

7x01 - Levon

Titolo originale: Levon - Prima trasmissione: 13 apr 2014

Hank torna da Karen e cerca seriamente un lavoro per dimostrarle di aver finalmente messo la testa a posto. Non sa però che un inaspettato evento sta per sconvolgergli la vita.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x02 - Julia

Titolo originale: Julia - Prima trasmissione: 20 apr 2014

Hank affronta il suo primo giorno di lavoro come sceneggiatore e deve farsi coraggio per sopportare i fastidiosi comportamenti dei nuovi colleghi. Contemporaneamente, incontra Levon, il ragazzo che afferma di essere suo figlio, e cerca un chiarimento con Julia, la sua ex.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x04 - Membri

Titolo originale: Dicks - Prima trasmissione: 4 mag 2014

Hank e Levon aiutano Julia a festeggiare il suo nuovo incarico. Intanto, ai problemi di relazione di Charlie e Marcy si sommano quelli finanziari, ma un nuovo cliente potrebbe rimettere in sesto Charlie. Infine, Levon cerca di restare da solo con Melanie, ma il regista non pare intenzionato a togliersi di mezzo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x05 - L'iniziazione

Titolo originale: Getting the Poison Out - Prima trasmissione: 11 mag 2014

Levon si gode una nottata con Nikki mentre Karen, Hank e Marcy sono obbligati a resistere alla raccapricciante compagnia di amici della ragazza. Nel frattempo, Charlie si mette d'impegno con un nuovo cliente.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x06 - Calcio d'inizio

Titolo originale: Kickoff - Prima trasmissione: 18 mag 2014

A "Santa Monica Cop", Rath ospita una festa nella quale Hank conduce un gioco di seduzione con la protagonista femminile e Hashtag Black adocchia Julia. Nel frattempo, Charlie gestisce il caso di Goldie e Stu gli fa un'offerta.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




7x10 - Cena tra amici

Titolo originale: Dinner With Friends - Prima trasmissione: 15 giu 2014

Hank convince Karen a cenare con lui, ma Julia interrompe la loro notte romantica. Più tardi, Charlie, Marcy, Krull e Levon fanno diventare ancor più drammatica la nottata. Il caos deriva dall'attacco di Stu alla virilità di Charlie.
Visto No Commenta
Visto No Commenta