Espandi menu
cerca
Californication

7 stagioni - 84 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2012-2012
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione ha esordito negli Stati Uniti l’8 gennaio 2012 sul canale Showtime mentre in Italia è stata trasmessa da Italia 1 dal 20 gennaio 2013.

In questa stagione, si aggiungono al cast RZA (L’uomo con i pugni di ferro), nel ruolo di un rapper al lavoro con Hank, Scott Michael Foster (Chasing life e Zero hour), nei panni del fidanzato di Becca ostracizzato da Hank, e Meagan Good (La baia di Eva).

Le guest di stagione sono il regista Peter Berg (Lone Survivor e The Kingdom) e Drea De Matteo (Il nostro Natale), che compare nelle vesti di una spogliarellista.

L’annata è costituita di dodici episodi della durata di circa trenta minuti ed è disponibile in un cofanetto dvd contenente tre supporti.

5x01 - New York - Los Angeles

Titolo originale: JFK to LAX - Prima trasmissione: 8 gen 2012

E' passato qualche anno da quando Hank ha lasciato Los Angeles per New York City. Hank accetta un'offerta di Charlie per ritornare a Los Angeles per scrivere il copione di un film. Una volta in città, Hank ritrova sua figlia Becca, Karen e il suo nuovo marito, Richard. Adesso Becca ha un fidanzato, Tyler, che è praticamente la copia di Hank e nel senso peggiore del termine.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x02 - Samurai Apocalypse

Titolo originale: The Way of the Fist - Prima trasmissione: 15 gen 2012

Hank rinuncia al copione del film, ma Sam rifiuta di accettare le sue dimissioni e lo porta a conoscere il regista, Peter Berg. Così si scopre che Hank e Berg hanno qualcosa in comune oltre all'amore per la scrittura. Intanto, Sam decide di licenziare Tyler, azione che mette tensione tra Hank e Becca. Nel frattempo, Charlie, Marcy e Stu sono alle prese con il piccolo Stuart.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x04 - Cena piccante

Titolo originale: Waiting for the Miracle - Prima trasmissione: 29 gen 2012

Hank riceve la visita a sorpresa di Carrie, l'ex fidanzata che ha incendiato il suo appartamento di New York. Hank è costretto a portarsela appresso a una cena con Karen e Becca. Tuttavia, con i discorsi di Stu, Marcy e Bates sulle loro ultime avventure sessuali, i Moody cercano di svignarsela alla svelta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x05 - La ronda

Titolo originale: The Ride-Along - Prima trasmissione: 5 feb 2012

Samurai Apocalypse invita Hank e Charlie a una serata in compagnia dei poliziotti di Santa Monica mentre sono di turno, qualcosa che Charlie ha desiderato da sempre ma che si trasforma in un incubo per Hank. Intanto, Richard comincia a bere mentre è a cena con Karen e Becca, ma Hank e i ragazzi arrivano in tempo per salvare la serata. Infine, Tyler si accorge di aver visto Sam da qualche altra parte in precedenza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x06 - Canzone d'amore

Titolo originale: Love Song - Prima trasmissione: 12 feb 2012

Sam ha un problema con il suo protetto per i testi di una canzone e chiede un aiuto a Hank. Quest'ultimo si unisce a Kali e scrive una canzone che lo fa ritornare con il pensiero ai tempi migliori, quando lui, Karen e Becca erano felici.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




5x10 - Tradimenti

Titolo originale: Perverts & Whores - Prima trasmissione: 18 mar 2012

Hank, ritrovatosi senza agente e migliore amico, decide di trascorrere del tempo con Karen e Becca, guardandosi attorno per individuare un nuovo agente; così incontra Larry Levine, un potente agente di Hollywood, che gli organizza subito un incontro con il suo idolo, Lars Manderhoff. Intanto, Charlie, distrutto dalla sua vita privata, chiede conforto a Marcy mentre Lizzie ha finalmente l'occasione della vita con una parte in una serie ottenuta per merito di Stu.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x11 - Festa a sorpresa

Titolo originale: The Party - Prima trasmissione: 25 mar 2012

Hank supera il limite e decide di lasciare la casa di Karen e Richard. Così incontra Lizzie che usa le sue doti d'attrice per farlo ritornare al Runkle Manor. Una volta arrivatoci, Hank si ritrova di fronte a tutti coloro che ama e che odia: Karen, Becca, Charlie, Stue, Richard con il suo sponsor, Gabriel, Sam e Kali.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x12 - L'inferno non è poi così male

Titolo originale: Hell Ain't a Bad Place to Be - Prima trasmissione: 1 apr 2012

Hank scopre che il barista che lo sta servendo è Lew Ashby un suo amico che sarebbe morto, per cui si chiede se sia finito all'inferno. Intanto, Richard fa un annuncio scioccante e Hank cerca di ristabilire il suo rapporto con Becca, ma le notizie che gli dà su Tyler lo lasciano basito. Infine, sul set di Santa Monica, l'amore di Sam per le armi da fuoco fornisce a Charlie l'opportunità di mostrargli quanto conta il suo migliore amico per lui.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta