Espandi menu
cerca
Californication

7 stagioni - 84 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2011-2011
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione ha esordito negli Stati Uniti il 9 gennaio 2011 sul canale Showtime mentre in Italia è stata trasmessa da Italia 1 dal 12 aprile 2012.

In questa stagione, si aggiungono al cast Carla Gugino (Omicidio in direttaSpy kids), nei panni di un brillante avvocato in difesa di Hank, Addison Timlin (Il luogo delle ombre), nel ruolo di un’attrice che cerca di cambiare pelle, Zoe Kravitz (DivergentGood kill), come adolescente ribelle, e Michael Ealy (Sleeper cellUnderworld. Il risveglio).

Il musicista Tommy Lee, fondatore della band heavy metal Motley Crue, ha un cameo nel quale interpreta se stesso.

Da questa stagione a seguire, entrano come personaggi ricorrenti, Eddie Nero, nel ruolo di un attore che interpreterà proprio Hank in un film, definito da Rob Lowe (I ragazzi della 56 ª strada e West wing) e Stu Beggs, un arrogante produttore, interpretato da Stephen Tobolowsky (Ricomincio da capoMemento).

L’annata è costituita di dodici episodi della durata di circa trenta minuti ed è disponibile in un cofanetto dvd contenente due supporti.

4x01 - Messa al bando

Titolo originale: Exile on Main St. - Prima trasmissione: 9 gen 2011

Hank esce di prigione e scopre che gli scandali che ha causato lo hanno riportato sulla vetta di Hollywood. Adesso che è venuta a galla la verità sul libro, i produttori cinematografici fanno a gara per poterne acquisire i diritti. Intanto, Charlie e Abby, il nuovo avvocato di Hank, cercano di aiutarlo con i suoi problemi legali e con il fatto che è stato escluso dalla vita di Karen e Becca.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





4x06 - Avvocati, pistole e soldi

Titolo originale: Lawyers, Guns and Money - Prima trasmissione: 13 feb 2011

Dopo aver visto le foto di Hank con Mia e Sasha, il procuratore distrettuale gli nega la cauzione e Abby decide di abbandonarlo. Intanto, Sasha è esclusa dal film. Hank e Charlie s'incontrano con Eddie Nero, ma il ritrovo finisce quando Becca e le Queens of Dogtown si ritrovano nei guai. Infine, Eddie si lascia convincere a interpretare Hank nel film e Karen si reca nell'ufficio di Abby per cercare di convincerla a riprendere la difesa di Hank.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x07 - Il nuovo avvocato

Titolo originale: The Recused - Prima trasmissione: 20 feb 2011

Dopo aver passato la notte con Hank, Abby decide che è il caso di lasciare la sua difesa nelle mani di qualcun'altro. Così cerca di passare il caso al suo capo, ma le cose non vanno come sperato. Intanto, Hank ci rimane male quando scopre che Karen e Ben stanno trascorrendo del tempo insieme, andando anche al concerto della band di Becca.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x08 - Ciak, si gira

Titolo originale: Lights. Camera. Asshole - Prima trasmissione: 27 feb 2011

Hank accetta di riscrivere la sceneggiatura di un sequel su un film di zombie nel quale Sasha è protagonista, ma lascia il set dopo che Pearl lo informa che Becca ha saltato scuola ed è ubriaca. Intanto, Karen porta Marcy in clinica dove quest'ultima è combattuta se interrompere o meno la gravidanza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x11 - L'ultima cena

Titolo originale: The Last Supper - Prima trasmissione: 20 mar 2011

La giuria condanna Hank che si reca da Charlie per farsi consolare; qui incontra Peggy e in seguito la vecchia amica Trixie. Usando i soldi del copione sugli zombie, Hank compra una porsche usata e pensa di scappare dalla città, ma riceve una telefonata che gli permette di trascorrere un'ultima serata con Charlie, Marcy, Karen e Becca.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta