Espandi menu
cerca
Californication

7 stagioni - 84 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2008-2008
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione ha esordito negli Stati Uniti il 28 settembre 2008 sul canale Showtime mentre in Italia è approdata in prima visione direttamente in chiaro su Italia 1 dal 7 ottobre 2009.

In questa stagione, entrano nel cast Callum Keith Rennie (X-files. Voglio crederci), nel ruolo di un produttore musicale di successo, ed Ezra Miller (…E ora parliamo di KevinNoi siamo infinito) come fidanzato di Becca con la passione per la musica rock.

L’annata è costituita di dodici episodi della durata di circa trenta minuti ed è disponibile in un cofanetto dvd contenente due supporti.

2x01 - Lapsus Linguae

Titolo originale: Slip of the Tongue - Prima trasmissione: 28 set 2008

Dopo la riunificazione, Hank e Karen decidono di fare le valigie e andare a New York. Come parte della riconciliazione, Hank si sottopone a una vasectomia su richiesta di Karen e poi ha un incidente a una festa, quando confonde una ragazza per lei. E i guai per Hank non finiscono qui.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Il grande Ashby

Titolo originale: The Great Ashby - Prima trasmissione: 5 ott 2008

Dopo aver aggredito un agente di polizia, Hank finisce in carcere. Karen, ancora sconvolta, si rifiuta di pagare la cauzione per farlo uscire. Nel frattempo, Charlie è licenziato dopo che Dani, la sua ex assistente, mostra al presidente dell'Agenzia un video montato con le sedute di autoerotismo di Charlie in ufficio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x05 - Vaginatown

Titolo originale: Vaginatown - Prima trasmissione: 26 ott 2008

Al fine di distrarre Hank, Ashby organizza una sessione di sesso con la celebre chef Chloe Metz. Intanto, Charlie incontra una nuova cliente che è smaniosa di collaborare all'iniziativa di un film porno intitolato "Vaginatown". Charlie s'incontra con il regista del film e le fa mantenere la sua parte, ma solo dopo averci investito 100.000 dollari.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Una controfigura per Daisy

Titolo originale: Coke Dick & First Kick - Prima trasmissione: 2 nov 2008

Hank decide di cercare l'amore perduto di Lew Ashby, Janie Jones. Accidentalmente incontra Julian mentre sta dando consigli particolari a una ragazza. Intanto, Mia trascorre la giornata inseguita da una reporter del Rolling Stone, Annika Staley. Infine, la residenza Runkle è trasformata nel set di "Vaginatown".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta