Espandi menu
cerca
Californication

7 stagioni - 84 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Cast Californication

David Duchovny, interprete del protagonista Hank Moody, è celebre per il personaggio di Fox Mulder in X-Files, grazie al quale ha vinto il suo primo Golden globe; è protagonista anche della serie Aquarius mentre è sempre stato meno fortunato al cinema dove ha lavorato in titoli come il drammatico Noi due sconosciuti, la commedia fantascientifica Evolution e The Joneses.

Natascha McElhone, che interpreta Karen Van Der Beek, è un’attrice inglese che ha esordito al cinema direttamente come protagonista in Surviving Picasso di James Ivory; ha avuto altri ruoli importanti in titoli come L’ombra del diavolo, The Truman show e Ronin, tutti appartenenti ai primi anni della sua carriera che in seguito non ha saputo mantenere le brillanti premesse.

Evan Handler, interprete di Charlie Runkle, ha partecipato a parecchie serie televisive, tra le quali Sex and the city, mentre al cinema ha avuto piccole parti nel cult Assassini nati e nel successo commerciale Ransom - Il riscatto di Ron Howard.

Pamela Adlon, che interpreta Marcy Runkle, ha partecipato alla serie Louie e ha vinto un premio Emmy nel 2002 per aver prestato la voce al personaggio di Bobby Hill nella serie d’animazione King of the hill.

Madeleine Martin, interprete di Becca, ha ottenuto notorietà proprio grazie a Californication; ha partecipato al doppiaggio de L’era glaciale 2 – Il disgelo mentre ha esordito al cinema a fianco di John Cena nel drammatico Legendary.

Judy Greer, che interpreta Trixie, è un’attrice statunitense molto attiva tra cinema e televisione; ha recitato in pellicole di successo come Ant-man e Amore & altri rimedi, in titoli premiati come Paradiso amaro e in film indipendenti come A casa con Jeff.