Espandi menu
cerca
The Americans

6 stagioni - 75 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

billykwan di billykwan
8 stelle

Nel mondo della Spy Story ci sono due rivoluzioni: La spia che venne dal freddo di John Le Carré e Il giorno dello Sciacallo di Frederick Forsyth. Le Carré spoglia la spia di ogni alone mitico e ne fa una pedina al centro del Grande Gioco. Forsyth mescola finzione e realtà e fissa su carta metodi e tecniche del controspionaggio. The Americans raccoglie il testimone e segna… leggi tutto

2 recensioni positive

2018
2018

Recensione

the smiths di the smiths
10 stelle

Elegia di una serie TV (cose dell'altro mondo) - THE AMERICANS   Anni 80 - America - Guerra Fredda - Spie russe.   Tutto questo potrebbe sembrare banale, già visto, invece no.   Qui i protagonisti sono prima di tutto un uomo e donna, sposati per dovere, inseparabili per scelta, genitori. Un percorso fatto di dolori, di rinunce, di ideali, di perseveranza, di morte,…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

billykwan di billykwan
8 stelle

Nel mondo della Spy Story ci sono due rivoluzioni: La spia che venne dal freddo di John Le Carré e Il giorno dello Sciacallo di Frederick Forsyth. Le Carré spoglia la spia di ogni alone mitico e ne fa una pedina al centro del Grande Gioco. Forsyth mescola finzione e realtà e fissa su carta metodi e tecniche del controspionaggio. The Americans raccoglie il testimone e segna…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti