Espandi menu
cerca
Narcos

3 stagioni - 40 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 2

  • 2016-2016
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 2

La serie è disponibile sulla piattaforma Netflix dal 28 agosto 2015, mentre in Italia la si è potuta vedere dal 22 ottobre dello stesso anno, quando il servizio è regolarmente partito.

Tra le guest d’annata, compare Luis Gnecco nel ruolo di un chimico impegnato con Escobar nel traffico di cocaina; l’attore è protagonista del film Neruda di Pablo Larrain e ha recitato in titoli come No – I giorni dell’arcobaleno e l’italiano La prima luce.

La stagione è costituita di dieci episodi dalla durata media di cinquanta minuti.

La recensione più votata è positiva

Malpaso di Malpaso
9 stelle

Non era facile raccontare l'ascesa di Pablo Escobar nel mondo del narcotraffico, delineandone non solo la controversa figura pubblica, ma anche la fragilità mentale. Eppure gli autori di Narcos sono riusciti a dosare alla perfezione realtà e finzione, vincendo anche la scommessa sull'interprete che avrebbe avuto tutti gli occhi puntati addosso: Wagner Moura. In questa… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

Malpaso di Malpaso
9 stelle

Non era facile raccontare l'ascesa di Pablo Escobar nel mondo del narcotraffico, delineandone non solo la controversa figura pubblica, ma anche la fragilità mentale. Eppure gli autori di Narcos sono riusciti a dosare alla perfezione realtà e finzione, vincendo anche la scommessa sull'interprete che avrebbe avuto tutti gli occhi puntati addosso: Wagner Moura. In questa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti