Espandi menu
cerca
Narcos

3 stagioni - 40 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Narcos

Wagner Moura, che ricopre il ruolo di Pablo Escobar, si è fatto notare grazie a due film brasiliani, Tropa de elite – Gli squadroni della morte e Tropa de elite 2 – il nemico è un altro; grazie a queste interpretazioni è entrato a far parte di cast di titoli internazionali come Elysium e Trash.

Boyd Holbrook, che interpreta Steve Murphy, ha cominciato la sua carriera sulle passerelle per poi intraprendere la carriera d’attore; ha ottenuto ruoli importanti in titoli come Run all night – Una notte per sopravvivere, La preda perfetta e Dietro i candelabri.

Pedro Pascal, qui nei panni di Javien Peña, è attivo soprattutto in televisione avendo partecipato, per lo più in ruoli secondari, a serie come Il trono di spade, The good wife, The mentalist e Graceland.

Maurice Compte, che interpreta Horacio Carrillo, è apparso nel 2011 nella serie Breaking bad mentre al cinema figura nel cast di titoli come La preda perfetta ed End of watch – Tolleranza zero.

Luis Guzman, interprete di Gonzalo Rodriguez Gacha, è un attore portoricano il cui volto risulta familiare agli spettatori considerando l’ampia filmografia che ha costruito nel corso degli anni; ha avuto un ruolo importante nel leggendario Carlito’s way di Brian De Palma e ha partecipato ad altre opere importanti come, a titolo di esempio, Magnolia e Traffic.

Paulina Garcia, che interpreta la madre di Pablo Escobar, è un’affermata attrice cilena che ha vinto l’Orso d’argento come migliore attrice al festival di Berlino nel 2013 grazie alla sua interpretazione nel film Gloria.