Espandi menu
cerca
X-Files

11 stagioni - 219 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 1993-1994
  • 24 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni stagione 1

La decima stagione è composta da 6 episodi di circa 45 minuti ed è stata concepita come miniserie più che ultima stagione della serie. È andata in onda negli Stati Uniti dal 24 gennaio al 22 febbraio 2016 su Fox, anche se il primo episodio era stato proiettato in anteprima a ottobre 2015 sia al MIPCOM di Cannes che al Comic Con di New York. In Italia la stagione è stata trasmessa pochi giorni dopo, praticamente in contemporanea.

Mulder e Scully sono ormai lontani, ma basta uno sguardo per tornare ai vecchi tempi. Informati da Skinner del fatto che qualcuno li sta cercando per la loro enorme esperienza in ambito di alieni e rapimenti, si incontrano a Washington per fare la conoscenza di un personaggio che li porterà in Virginia perché si occupino del caso di Sveta, una ragazza rapita dagli alieni. Le indagini nel corso degli episodi saranno l’occasione per riaprire vecchie questioni e (forse) trovare ancora delle risposte.

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

  Rivisto il Pilot a distanza di anni resta difficile capire come questa serie sarebbe poi diventata fondamentale (e di culto) nel genere dei serial televisivi, dando luogo a ben 10 stagioni e due film. Qui vengono introdotti i due protagonisti principali, incaricati di indagare su casi insoluti per conto dell FBI: Mulder, con un atteggiamento più emotivo e un orientamento al… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

undying di undying
6 stelle

  Rivisto il Pilot a distanza di anni resta difficile capire come questa serie sarebbe poi diventata fondamentale (e di culto) nel genere dei serial televisivi, dando luogo a ben 10 stagioni e due film. Qui vengono introdotti i due protagonisti principali, incaricati di indagare su casi insoluti per conto dell FBI: Mulder, con un atteggiamento più emotivo e un orientamento al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti