Espandi menu
cerca
Broadchurch

3 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Broadchurch

David Tennant (Alec Hardy) è un attore scozzese noto principalmente per aver interpretato la decima incarnazione del Doctor Who. Nasce come attore teatrale ed è un noto doppiatore dei documentari del National Geographic. Altri ruoli noti sono in Harry Potter e il calice di fuoco e nella recente serie di Netflix Jessica Jones.

Olivia Colman (Ellie Miller) è un’attrice britannica di teatro, cinema e tv. Ha interpretato la figlia di Margaret Thatcher nel film del 2011 The Iron Lady e ha dato la voce a Bethan nel film Locke, ma il suo ruolo cinematografico più famoso è quello drammatico nel film Tirannosauro di Peter Mullan che le è valso un British Independent Film Awards e il Premio Speciale della Giuria al Sundance Film Festival. Quello di Ellie Miller in Broadchurch è il suo ruolo televisivo più importante.

Andrew Buchan (Mark Latimer) è un attore inglese di teatro e televisione noto, oltre che per questo ruolo, per Party Animals, The Fixer (in cui recita anche Peter Mullan) e Garrow’s Law. Ha lavorato anche come guida turistica, facendo leva su modi spiritosi e non convenzionali per tenere alta l’attenzione dei turisti.

Jodie Whittaker (Beth Latimer) è un’attrice britannica vista in un episodio di Black Mirror e in molte altre serie e miniserie britanniche. Ha debuttato al cinema in Venus, film del 2006 al fianco di Peter O’Toole. Nel suo curriculum cinematografico citiamo anche Attack the Block - Invasione aliena e il recente Black Sea di Kevin Macdonald.

Vicky McClure (Karen White) è un’attrice inglese nota principalmente per il ruolo di Lol nella saga This Is England di Shane Meadows (film + tre miniserie successive).