Espandi menu
cerca
The Leftovers - Svaniti nel nulla

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2014-2014
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

Nella prima stagione l’azione si svolge a Mapleton. Le dieci puntate sono state trasmesse dal canale HBO tra il giugno e il settembre del 2014 e in Italia, nello stesso anno, sul canale satellitare Sky Atlantic.

1x01 - Pilot

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 29 giu 2014

Con l'avvicinarsi del terzo anniversario da quella che viene chiamata "la grande dipartita", Il capo della polizia deve far fronte a diverse difficoltà sia sul fronte privato che professionale.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Il mistero di Nora

Titolo originale: Penguin One, Us Zero - Prima trasmissione: 6 lug 2014

Dopo alcuni incontri inquietanti Kevin decide di andare da un terapeuta. Meg prende una decisione sul proprio futuro. Tom e Christine vengono lasciati in una situazione pericolosa. Jill e Aimee vorrebbero scoprire dove sia finita Nora.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Visioni

Titolo originale: B.J. and the A.C. - Prima trasmissione: 20 lug 2014

Un addobbo natalizio sparisce misteriosamente e Kevin viene incaricato di individuare il responsabile. Tom e Christine si ritrovano in difficoltà all'ospedale e in viaggio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Gladys

Titolo originale: Gladys - Prima trasmissione: 27 lug 2014

La decisione di Laurie viene messa in discussione di conseguenza ad un crimine brutale mosso da puro odio. Dopo che le sue ultime iniziative tese a mantenere la quiete a Mapleton si rivelano inadeguate, Kevin rifiuta un'offerta esterna che avrebbe liberato la città da tutti i problemi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta