Espandi menu
cerca
Suits

9 stagioni - 134 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2015-2016
  • 16 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione della serie tv Suits è composta da 16 episodi ed è stata trasmessa negli Stati Uniti dal canale USA Network dal 24 giugno 2015 al 2 marzo 2016.
In Italia la stagione è stata trasmessa sul canale pay Premium Stories a partire dal 1 febbraio 2016.

5x01 - Negazione

Titolo originale: Denial - Prima trasmissione: 24 giu 2015

Il fidanzamento di Mike e Rachel cade nel dimenticatoio quando Donna lascia Harvey per andare a lavorare con Louis. Harvey si mette in modalità "negazione" perché è sicuro del suo ritorno. Sarà capace di tenere lo stesso atteggiamento quando scoprirà che non si tratta di un bluff?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x02 - Compensazione

Titolo originale: Compensation - Prima trasmissione: 1 lug 2015

Jessica pensa che Harvey stia fogando la sua rabbia repressa con Louis, nel frattempo un partner ambizioso cerca di mettere le mani sullo stipendio di Harvey. Il padre di Rachel insiste perché Mike firmi un accordo prematrimoniale.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x03 - Non si concedono bis

Titolo originale: No Refills - Prima trasmissione: 8 lug 2015

Mike si allea con il futuro suocero dopo che Jessica ha rinunciato al caso.Intanto, Harvey si serve di Charles Barkley per vendicarsi di Jack Soloff, ma la battaglia e un'ulteriore confronto con Donna scatenano un altro attacco d'ansia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x06 - Privilegio

Titolo originale: Privilege - Prima trasmissione: 29 lug 2015

Harvey resta di sasso dopo le rivelazioni del Dottor Agard sulle radici dei suoi attacchi di panico e deve anche prendere una decisione difficile su un caso che tocca alcuni suoi nervi scoperti. Su altri fronti, Mike e Louis subentrano a Harvey con uno dei suoi più vecchi clienti e Donna cerca di far diventare il sogno di matrimonio di Rachel una realtà.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x08 - Colpa Mia

Titolo originale: Mea Culpa - Prima trasmissione: 12 ago 2015

Harvey confessa e chiede scusa a Louis per averlo colpito ma sarà sufficiente per evitare la vendetta? La promozione di Mike va a buon fine ma l'avversario nel suo primo caso da associato conosce il suo segreto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x10 - Fede

Titolo originale: Faith - Prima trasmissione: 26 ago 2015

Hardman prepara la sua partenza dallo studio. Jessica sembra anch'essa sul piede di partenza e Harvey non si trova. Intanto, Mike si rivolge alla chiesa per trovare una soluzione al suo dilemma con Rachel.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x11 - La Soffiata

Titolo originale: Blowback - Prima trasmissione: 27 gen 2016

Mike viene arrestato per frode e gli viene offerta una via di scampo se rinuncia ad Harvey. Rachel si trova in una brutta posizione quando il padre lo scopre. Harvey è obbligato a rappresentare Mike e a tranquillizzare Charles Forstman.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x14 - Difesa personale

Titolo originale: Self-Defense - Prima trasmissione: 17 feb 2016

Jessica e Harvey cercano di convincere Mike a non difendersi da solo al processo ma Anita Gibbs li prende alla sprovvista un'altra volta all'ultimo minuto. Louis è preoccupato dalla possibilità che anche lui sia giudicato colpevole dopo aver scoperto che l'indirizzo segreto di Sheila è stato scoperto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x15 - Tic Toc

Titolo originale: Tick Tock - Prima trasmissione: 24 feb 2016

Mentre il caso procede verso lo stadio finale, Mike viene distratto da un nuovo caso. Jessica e Harvey sviluppano una nuova strategia per salvare Mike che manda Louis vicinissimo al punto di rottura con i partner dello studio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta