Espandi menu
cerca
Suits

9 stagioni - 134 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2014-2015
  • 16 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie tv Suits è composta da 16 episodi ed è stata trasmessa negli Stati Uniti dal canale USA Network dall'11 giugno 2014 al 4 marzo 2015.
In Italia la stagione è stata trasmessa sul canale pay Joi (Mediaset Premium) a partire dall'8 aprile 2015.

4x01 - Senza regole

Titolo originale: One-Two-Three Go… - Prima trasmissione: 11 giu 2014

Tre mesi dopo che Mike ha deciso di lasciare lo studio per non mettere più a rischio le persone a cui tiene, la minaccia sembra essere scomparsa. Harvey, dopo la rottura con Scottie, è tornato a essere il donnaiolo che è sempre stato; Rachel si divide tra la scuola di legge e il suo lavoro come associata di Harvey; Mike si trova a lavorare come agente di investimento alla Sidwell Investment Group, al fianco del suo esigente capo Jonathan Sidwell.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Colazione, pranzo e cena

Titolo originale: Breakfast, Lunch, and Dinner - Prima trasmissione: 18 giu 2014

Il piano di Louis per diventare socio titolare viene messo a repentaglio da Jessica, quando assume Jeff Malone allo studio per occuparsi dell'attacco da parte della CTS ai loro clienti. Louis, che voleva indurre Jessica e Harvey ad affidargli lo stesso compito per poi ricompensarlo con il suo nome sulla parete, si trova a gestire un caso proprio con Jeff dando il via a una dinamica conflittuale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Tra due fuochi

Titolo originale: Two in the Knees - Prima trasmissione: 25 giu 2014

Logan, scontento del fatto che Mike non abbia rinunciato alle Industrie Gillis, chiede ad Harvey di tirare un colpo basso a Mike facendo scoprire a un investigatore privato ogni dettaglio della sua vita per poi diffondere attraverso i giornali notizie riservate su di lui. Harvey, per evitare che il segreto di Mike venga scoperto, decide di attaccare Mike personalmente rivelando a Gillis il suo passato di spacciatore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Cambio di rotta

Titolo originale: Leveraged - Prima trasmissione: 9 lug 2014

Su richiesta del suo vecchio amico Eric Woodall, Sean Cahill ha preso il posto di Jeff alla CTS per andare contro i clienti della Pearson Specter. Dopo le citazioni in giudizio a sette dei migliori clienti dello studio, Jessica e Jeff passano al contrattacco presentando accuse di persecuzione senza giusta causa contro Cahill, che finirebbe in prigione se dovesse ritirare i mandati una volta che i clienti hanno lasciato lo studio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - Il rispetto delle regole

Titolo originale: Pound of Flesh - Prima trasmissione: 16 lug 2014

Restio ad accettare i soldi di Forstman per non dover tagliare fuori Sidwell, Mike offre ad Harvey un accordo per lasciare il caso, ma questi rifiuta. La società Wexler sta facendo una fusione con un'altra azienda, il che implica vendere le quote possedute delle Industrie Gillis. Entrambe le parti vorrebbero comprarle ma per Mike significherebbe usare i soldi di Forstman, mentre Harvey è tecnicamente impossibilitato dall'ordine restrittivo che gli impedisce di comprare azioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - Al diavolo

Titolo originale: Litt the Hell Up - Prima trasmissione: 23 lug 2014

Dopo aver ricevuto un biglietto da Logan che le augurava di essersi rimessa dopo il suo svenimento, Rachel si reca a casa sua per dirgli di smetterla di mandarle fiori e bigliettini, ma i due finiscono per baciarsi. Subito dopo, Logan viene portato alla CTS per essere interrogato sulle accuse di cospirazione rivolte contro Mike e Harvey da Cahill, ma Harvey riesce a far rilasciare il suo cliente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x07 - Fine rapporto

Titolo originale: We're Done - Prima trasmissione: 30 lug 2014

Dopo aver saputo da Donna che Mike è stato licenziato, Harvey cerca di aiutare il ragazzo convincendo Sidwell a riassumerlo. Quando Sidwell però si rifiuta, Harvey confessa a Jessica che vuole riassumere Mike allo studio, ma neanche lei è d'accordo. Come ringraziamento per aver concluso l'acquisizione, Jessica offre a Louis la possibilità di scegliere la sua stessa ricompensa e lui chiede di avere il suo nome sulla porta. Jessica non ha alcuna intenzione di associarlo da un giorno all'altro e lo invita a chiedere una ricompensa diversa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x09 - Finito

Titolo originale: Gone - Prima trasmissione: 13 ago 2014

Dopo che Louis confessa ad Harvey e Jessica di aver fatto un accordo illegale con Forstman, Jessica progetta di licenziarlo non appena finita la causa. Intanto hanno inizio le deposizioni sul caso costruito dalla CTS contro lo studio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x11 - Quando è troppo è troppo

Titolo originale: Enough Is Enough - Prima trasmissione: 28 gen 2015

Harvey, richiamato in ufficio da Jessica, scopre che Louis sa la verità su Mike e che è appena stato nominato socio titolare per sventare la minaccia di denunciarli tutti alla polizia. Nonostante le proteste di Harvey, Jessica promette a Louis di mettere il suo nome sulla parete e lo invita ad aspettare un lasso di tempo in modo che l'azione non risulti affrettata agli occhi di tutti gli altri.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x12 - Rispetto

Titolo originale: Respect - Prima trasmissione: 4 feb 2015

Quando Jessica informa Harvey di aver mentito a Jeff su come Louis ha ottenuto il nome sulla parete, Harvey le fa presente che è stata una pessima decisione. Il professore di Etica di Harvard, Henry Gerard, torna allo studio per chiedere l'aiuto di Harvey in un caso che lo vede personalmente coinvolto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x13 - Davanti al bivio

Titolo originale: Fork in the Road - Prima trasmissione: 11 feb 2015

Harvey, incoraggiato da Jessica, cerca di aiutare Mike e Louis a fare pace e parte con Louis per un viaggio in macchina verso la sede centrale della McKernon Motors, vecchio cliente di Harvey, obbligando Mike ad andare con loro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x16 - Non solo un bel viso

Titolo originale: Not Just a Pretty Face - Prima trasmissione: 4 mar 2015

Sean Cahill chiede aiuto ad Harvey per dimostrare la collaborazione tra Forstman e Woodall, facendo notare che qualora Woodall non dovesse essere fermato potrebbe comunque perseguire Louis per l'accordo illegale che aveva fatto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta