Espandi menu
cerca
Suits

9 stagioni - 134 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2013-2014
  • 16 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv Suits è composta da 16 episodi ed è stata trasmessa negli Stati Uniti dal canale USA Network dal 16 luglio 2013 al 10 aprile 2014.
In Italia la stagione è stata trasmessa sul canale pay Joi (Mediaset Premium) dal 20 marzo al 17 settembre 2014. Per uno sciopero dei doppiatori gli ultimi due episodi sono stati trasmessi in originale con i sub italiani e recuperati solo successivamente doppiati.

3x01 - L'accordo

Titolo originale: The Arrangement - Prima trasmissione: 16 lug 2013

La nuova partnership di Jessica e Darby viene messa alla prova quando assegna a Harvey un cliente di alto profilo che rischia la perdita della sua società qualora Harvey non dovesse riuscire a provare la sua innocenza.
Visto No Commenta
Visto No Commenta







3x08 - Fine dei giochi

Titolo originale: Endgame - Prima trasmissione: 3 set 2013

Harvey deve difendere in tribunale Ava Hessington dall'accusa di omicidio. Cameron, che sostiene la pubblica accusa nel processo, non sembra interessato ad andare fino in fondo alla vicenda. Ma Harvey sa bene che a Cameron interessa solo ottenere un verdetto di condanna nel modo più sicuro possibile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Malafede

Titolo originale: Bad Faith - Prima trasmissione: 10 set 2013

Dopo aver deviato il proiettile contro Ava e la Hessington Oil e aver sciolto la partnership con il viscido Darby, per Harvey e soci il pericolo non può dirsi ancora scampato. Gli studi di Jessica e Darby continuano a farsi la guerra: a guidare la battaglia saranno Louis, Harvey e Mike.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Resta con me

Titolo originale: Stay - Prima trasmissione: 17 set 2013

L'avvocato di Ava è Travis Tanner, la cui strategia è costringere Harvey a patteggiare, attaccando Scottie sia dal punto di vista personale che da quello professionale. Harvey confessa a Scottie di volerla come compagna nella propria vita e non solo in quella lavorativa. Louis riallaccia i rapporti con Sheila Sazs, mentre cerca di adescare un candidato per lo studio, ma quando Louis si ritrova solo nella stanza che raccoglie le schede di tutti gli studenti che hanno frequentato Harvard, non trova la documentazione di Mike.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x11 - Segreti sepolti

Titolo originale: Buried Secrets - Prima trasmissione: 6 mar 2014

Harvey vuole che la sua relazione con Scottie diventi una storia seria e che lei accetti di lavorare nel suo studio. Mike ha l'occasione di prendersi una personale rivincita quando scopre che in una causa la controparte è difesa dall'avvocato che da bambino aveva visto liquidare con una cifra irrisoria la tragica morte dei suoi genitori. Louis, convinto di avere le prove che Mike non è mai stato a Harvard, riferisce la sua scoperta a Donna.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x12 - Questioni irrisolte

Titolo originale: Yesterday's Gone - Prima trasmissione: 13 mar 2014

Mentre Jessica inizialmente si oppone a Lisa per la vendita della società creata dall'ex marito Quentin, Louis e' sempre più convinto che Mike abbia falsificato il suo curriculum, per questo invita il professore più severo di Harvard per verificare la veridicità delle informazioni avute. In entrambe le situazioni interverrà Harvey ottenendo un lieto fine per tutti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x13 - Argomento controverso

Titolo originale: Moot Point - Prima trasmissione: 20 mar 2014

Harvey ha finalmente l'occasione di chiudere i conti con Elliott Stemple. Nel frattempo allo studio Luiss innesca una lotta con Dana Scott per l'affidamento di una importante causa. Harvey invece si trova ad affrontare i primi problemi con Scottie, la sua giovane fiamma, nonché nuova associata dello studio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x14 - Mal di stomaco

Titolo originale: Heartburn - Prima trasmissione: 27 mar 2014

Louis viene colto da un attacco di cuore in tribunale. Dopo un incontro fra Mike e Harvey, Jonathan, un impiegato di Tony Gianopoulos, si rivolge a Mike sostenendo di voler lasciare la società di Tony per progettare il suo algoritmo di investimenti con lui. Mike discute con Harvey a proposito del desiderio di frequentare la facoltà di legge e diventare un vero avvocato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x15 - L'offerta

Titolo originale: Know When to Fold 'Em - Prima trasmissione: 3 apr 2014

Mike, che vive nel costante timore che il suo "segreto" possa venire alla luce da un momento all'altro, sta pensando seriamente di lasciare l'attività legale e accettare la proposta di diventare socio di una banca d'investimenti. Intanto Jessica deve difendersi da Van Dike che sfruttando una clausola ambigua inserita nel loro vecchio accordo, vuole un aumento sulla sua parte di dividenti della società. Mike alla fine rompe ogni indugio e decide di restare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta