Espandi menu
cerca
Suits

9 stagioni - 134 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2011-2011
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Suits è composta da 12 episodi ed è stata trasmessa negli Stati Uniti dal canaleUSA Network dal 23 giugno all'8 settembre 2011.
In Italia la stagione è stata trasmessa sul canale pay Joi (Mediaset Premium) dal 10 marzo al 26 maggio 2012. Successivamente è stata trasmessa anche in chiaro da Italia 1 dal 10 luglio 2013.



1x03 - Corsia interna

Titolo originale: Inside Track - Prima trasmissione: 7 lug 2011

Anche se Jessica cerca di far riflettere Harvey, quest'ultimo finisce per prendere decisioni poco ortodosse pur di aiutare un cliente. Mike nel frattempo scopre che deve organizzare una cena e chiede aiuto a Rachel.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Loschi piccoli segreti

Titolo originale: Dirty Little Secrets - Prima trasmissione: 14 lug 2011

Mike vuole occuparsi di un caso pro-bono ma scopre presto che non è affatto semplice come pareva. Jessica cerca di restare ai margini di un caso di cui si occupa Harvey in cui è coinvolta una persona appartenente al suo passato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x08 - Crisi d'identità

Titolo originale: Identity Crisis - Prima trasmissione: 11 ago 2011

Harvey deve lavorare a un caso insieme a Louis ma il rapporto tra di loro si inasprisce quando il loro testimone chiave muore improvvisamente. Nel frattempo Mike lavora ad un caso che lo costringe a prendere una decisione importante.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x12 - Il duello

Titolo originale: Dog Fight - Prima trasmissione: 8 set 2011

Harvey cerca di far liberare un uomo innocente ma quando si rivolge al procuratore distrettuale realizza di avere a che fare con un muro inscalfibile. Trevor causa dei problemi a Mike arrivando inaspettatamente a casa sua.
Visto No Commenta
Visto No Commenta