Espandi menu
cerca
Happy Valley

3 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2016-2016
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 2

Happy Valley viene trasmessa da BBC ONE in Inghilterra. Anche la seconda stagione è composta da 6 episodi ed è stata trasmessa tra a febbraio e marzo del 2016.
In Italia è disponibile sulla piattaforma streaming NOW.

2x01 - Episode 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 9 feb 2016

Sono passati diciotto mesi e Catherine è sotto pressione sia a casa che al lavoro. Tommy sta scontando l'ergastolo in un carcere di massima sicurezza ma ha trovato ugualmente il modo di controllare la vita di Ryan. Catherine viene indagata per omicidio dopo aver ritrovato un cadavere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Episode 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 16 feb 2016

Catherine torna a casa con Ilinka, una scheletrica donna Croata che è stata liberata dopo essere stata vittima di rapimento e sfruttamento per quattro anni, e la affida a una sua persona di sua conoscenza e fiducia: Winnie. Nel frattempo John va in panico a seguito delle minacce ricevute da Vicky. Tommy e Catherine si incontrano di nuovo nel corso del funerale della madre di Tommy, al quale è stato accordato uno speciale permesso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Episode 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 23 feb 2016

Tommy mette sotto pressione Frances affinché continui nella sua opera di rendere la vita di Catherine un inferno. In terapia Catherine cerca di scoprire quale misterioso impulso l'abbia spinta a partecipare al funerale della madre di Tommy. John inizia a temere il peggio quando viene scoperto un nuovo cadavere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Episode 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 1 mar 2016

Quando Leonie viene violentata Sean diventa il sospettato numero uno. Le autorità iniziano a ritenerlo responsabile anche della sfilza di omicidi sui quali Andy e il suo team stanno investigando. John deve rispondere velocemente quando viene interrogato sulla presenza del numero di Vicky nella sua rubrica. Un regalo per il decimo compleanno di Ryan ricorda a Catherine che il pericolo potrebbe essere più vicino di quanto non creda.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Episode 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 8 mar 2016

Daniel sospetta che il responsabile di un rinnovato interesse di Ryan per Tommy si trovi nell'ambiente scolastico e cerca di spiegargli che Tommy non è stato davvero un padre per lui. Sean cerca di affermare la propria innocenza a fronte delle accuse ricevute ma Jodie e John ottengono il permesso di incriminarlo per tutti gli omicidi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Episode 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 15 mar 2016

Catherine e Shaf chiamano la fattoria di Far Sunderland per fare una visita ad Alison e Daryl ma appena entrati vengono accolti da una scena degna di un massacro: Alison accasciato su un tavolo copeto di sangue dopo una overdose. Intanto Andy e Jodie iniziano a sospettare che la persona che ha ucciso Vicky Fleming potrebbe essere qualcuno del team. Mentre l'investigazione volge al termine i tormenti di John aumentano e lo portano a prendere misure drastiche per limitare le conseguenze delle proprie azioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta