Espandi menu
cerca
Lucifer

6 stagioni - 93 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2016-2017
  • 18 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 10 episodi da 45 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli Usa sul canale Fox dal 19 settembre 2016.

In Italia è stata trasmessa in prima visione su Premium Action dal 30 settembre al 25 novembre 2017.


2x02 - Le bugie hanno le gambe, sebbene nude, corte

Titolo originale: Liar, Liar, Slutty Dress on Fire - Prima trasmissione: 3 ott 2016

Quando Charlotte, la madre di Lucifer, viene rinvenuta sul luogo di un brutale omicidio dichiarando la sua innocenza, l’uomo fa fatica a crederle, ma nel dubbio decide di affidarla a Maze, ordinandole di tenerla d’occhio senza torturarla, mentre indaga insieme a Chloe.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x04 - Serata tra ragazze

Titolo originale: Lady Parts - Prima trasmissione: 17 ott 2016

Dopo il rinvenimento del corpo di due giovani, presumibilmente avvelenati, Chloe e Lucifer danno la caccia all'assassino. Maze convince Chloe ad uscire per un drink, ma dietro la proposta si nasconde una scommessa tra Maze e Lucifer.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Il distruttore

Titolo originale: Weaponizer - Prima trasmissione: 24 ott 2016

Lucifer è eccitato per dover seguire le indagini sull'omicidio del suo attore preferito di film d'azione, Wesley Cabot. Nel frattempo fa la sua comparsa Uriel e Amenadiel è costretto a ripulirsi dei suoi poteri.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Mostro

Titolo originale: Monster - Prima trasmissione: 31 ott 2016

Colpevole e autodistruttivo, Lucifer si scontra con Chloe nel corso di un'indagine di cui è a capo insieme a Dan. Nel frattempo Amenadiel stringe un legame con Charlotte, mentre Maze fa dolcetto o scherzetto insieme a Trixie.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x08 - Viaggio a pugnalandia

Titolo originale: Trip to Stabby Town - Prima trasmissione: 14 nov 2016

Dopo aver scoperto che la spada di Azrael è stata rubata da un essere umano, Lucifer collega rapidamente l'accaduto ad una serie di accoltellamenti violenti avvenuti nei pressi di uno studio di yoga. Mentre Chloe indaga sugli omicidi, Lucifer chiede aiuto a Ella per localizzare la spada e fermare la carneficina.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Lo sfascia famiglie

Titolo originale: Homewrecker - Prima trasmissione: 21 nov 2016

In seguito all'omicidio del proprietario del palazzo dove si trova Lux, Lucifer e Chloe cercano l'assassino, mentre Lucifer si occupa anche del nuovo proprietario che vorrebbe sfrattarlo per demolire il posto. Lucifer fa di tutto per proteggere la sua casa e resta sorpreso che Chloe gli sia di supporto. Intanto Maze e Amenadiel seguono Charlotte nel suo piano per sconfiggere Lucifer.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x11 - Hostess Interruptus

Titolo originale: Stewardess Interruptus - Prima trasmissione: 16 gen 2017

Una delle amanti di Lucifer viene trovata morta, e, in seguito, un altro amante fa la stessa fine. Cosi Chloe si vede costretta a indagare su Lucifer e i suoi molti amanti. Scagionato, Lucifer collabora con Chloe per risolvere il caso.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





2x16 - Dio Johnson

Titolo originale: God Johnson - Prima trasmissione: 15 mag 2017

Chloe e Lucifer devono indagare su un caso di omicidio all'interno di un ospedale psichiatrico. Uno dei pazienti crede di essere Dio e Lucifer, per riuscire a parlare con lui, si fa internare nell'ospedale.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x17 - Compassione per la Dea

Titolo originale: Sympathy for the Goddess - Prima trasmissione: 22 mag 2017

Chloe indaga sull'omicidio di un esponente di un'organizzazione criminale che era stato ingaggiato da Charlotte per trovare il pezzo mancante della Spada Fiammeggiante. Suo malgrado lavorerà con Charlotte. Linda è sospesa dall'esercitare la sua professione di psicologa per aver aiutato Lucifer a evadere dall'ospedale psichiatrico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x18 - Il bello, il brutto e il fritto

Titolo originale: The Good, the Bad and the Crispy - Prima trasmissione: 29 mag 2017

Viene ritrovato il cadavere semi-carbonizzato di un ragazzo, che risulterà essere Chet. Charlotte va da Linda per farsi medicare. Lucifer capisce che la madre è coinvolta nell'omicidio e cerca di convincere Amenadiel a dargli il pezzo mancante della Spada Fiammeggiante per riportare la madre in Paradiso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta