Espandi menu
cerca
Galavant

2 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2016-2016
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Galavant è stata trasmessa negli Stati Uniti sul canale Abc dal 3 al 31 gennaio 2016 seguendo nuovamente lo schema della prima stagione, cioè proponendo gli episodi a coppie.

Negli Stati Uniti, l’esordio ha coinvolto poco più di tre milioni di telespettatori, attestandosi nei successivi appuntamenti appena sopra i due milioni.

In questa stagione compare anche Kylie Minogue che naturalmente, visto il carattere della serie, si esibisce nel canto e nella danza.

È composta di dieci episodi della durata di 22 minuti ciascuno.

2x01 - Una nuova stagione

Titolo originale: A New Season aka Suck It Cancellation Bear - Prima trasmissione: 3 gen 2016

Cattive notizie per Galavant e il suo equipaggio che sono naufragati e finiscono con il dover fare ritorno nel regno di Richard a piedi. Durante il viaggio, Galavant e re Richard si trovano al pub Foresta incantata dove sono obbligati a lavorare dal proprietario. Nel frattempo, a Valencia, Madalena regna e Gareth esige la sua parte quando è annunciato come re, con Sid a ricoprire l’incarico di suo assistente. Altrove, Isabella è imprigionata da suo cugino e i suoi genitori sono alle prese con i preparativi per il loro matrimonio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Il miglior bacio del mondo

Titolo originale: World's Best Kiss - Prima trasmissione: 3 gen 2016

Galavant e Richard vedono un chiromante in grado di mettere in collegamento Galavant e Isabella attraverso una sfera di cristallo. Isabella riceve la chiamata di Galavant mentre sta escogitando un piano di fuga ma, sfortunatamente, la connessione non funziona molto bene. Isabelle è scossa dalla chiamata ma Galavant crede che sia andata bene e promette di tornare da lei non appena avrà ricondotto Richard al suo castello. L’unico problema è che il castello sembra essere scomparso nel nulla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Oh, accidenti, il Re

Titolo originale: Aw, Hell, the King - Prima trasmissione: 10 gen 2016

Galavant e re Richard tornano al castello e ritrovano un fiorente villaggio. La scoperta porta Richard ad avere una crisi d’identità avendo scoperto che le persone non hanno più bisogno di lui. Galavant recluta dei guerrieri dal villaggio ma i volontari non abbondano. A Hortensia, un diabolico organizzatore di matrimoni chiamato Wormwood, avvelena la mente di Isabella con una tiara incantata. Nel frattempo, Madalena minaccia Sid di ucciderlo a meno che non aiuti Gareth a superare i sensi di colpa che lo attanagliano per aver tradito Richard.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Stregato, seccato e sminuito

Titolo originale: Bewitched, Bothered, and Belittled - Prima trasmissione: 10 gen 2016

Re Richard scopre di avere un legame con Roberta, la bella guerriera che si è offerta volontariamente di aiutarlo. Nel frattempo, Madalena è invitata a una festa che non si rivela come si aspettava e, mentre ritorna a casa, scopre di provare sentimenti che non apprezza. Così Gareth cerca di risollevarla con un regalo mentre Chef prova a convincere Gwen che le loro vite sarebbero migliori a Hortencia. Intanto, sotto l’influsso di Wormwood, Isabella è completamente assorbita nell’organizzazione del matrimonio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Giganti vs. nani

Titolo originale: Giants vs. Dwarves - Prima trasmissione: 17 gen 2016

Galavant è stufo di Richard dopo che ha barattato il gioiello di Valencia per un drago e un viaggio per incontrare i giganti che non si rivelano essere ciò che si aspettava; questi accettano di aiutarlo ma prima deve unirsi a loro per battere i nani. Intanto, Roberta viene in aiuto cercando di risolvere i problemi tra nani e giganti. Nel frattempo, Gareth racconta a Sid i suoi sentimenti nei confronti di Madalena. Sid avvisa Gareth che esporsi non è una buona idea, ma lui è determinato. Intanto, Wormwood manda Isabella al palazzo della principessa Jubilee per consegnare gli inviti del matrimonio, ma le cose non vanno secondo i piani.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - A proposito dell'ultimo cavaliere

Titolo originale: About Last Knight - Prima trasmissione: 17 gen 2016

Galavant, insieme a Richard e Roberta, s’imbatte in suo padre, sir Arnold Galavant. Mentre Richard si prepara per la battaglia alla scuola per cavalieri di Arnold, Galavant apprende informazioni sull’uomo che lo abbandonò quando era un bambino. Nel frattempo, Madalena prova a fare del compleanno di Gareth il miglior giorno di sempre, ma le cose non vanno nel modo auspicato. Intanto, Isabella torna a Hortensia e bandisce Wormwood. Sid, ormai ricercato, fugge e incontra proprio Wormwood.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Amore e morte

Titolo originale: Love and Death - Prima trasmissione: 24 gen 2016

Richard, Roberta e Sid soccorrono Galavant ferito a morte e lo portano da un guaritore chiamato Neo che ha una pozione magica che potrebbe salvargli la vita. Mentre aspettano che Galavant si riprenda, Roberta ammette che Richard le piace. In seguito, Neo da vita a un esercito per Galavant ma i soldati sono tutti zombie. Nel frattempo, Madalena condivide finalmente i suoi veri sentimenti con Gareth che rimane stupefatto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Fare il D'Dew

Titolo originale: Do the D’DEW - Prima trasmissione: 24 gen 2016

Quando comincia la battaglia tra Hortensia e Valencia, Isabella è pronta ad arrendersi ma quando sente le richieste di Madalena non può accettare. Ritorna a Hortensia e raduna le truppe per combattere con qualsiasi cosa. Intanto, contro i desideri di Gareth, una spaventata Madalena si rivolge a Wormwood che le insegna una diabolica magia. Nel frattempo, Richard e Roberta portano la loro relazione a un livello superiore, ma la donna prende una decisione importante. Infine, Galavant finalmente capisce come motivare il suo esercito di zombie, mentre Sid è in fuga.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - La battaglia delle tre armate

Titolo originale: Battle of the Three Armies - Prima trasmissione: 31 gen 2016

Nella loro guerra contro Valencia, ogni speranza sembra perduta per Isabella e la sua gente, almeno fin quando non arriva Galavant con il suo esercito di zombie. Nel frattempo, Gareth abbandona Madalena dopo aver scoperto di essere stato tradito e che la donna sta utilizzando magie diaboliche.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - L'unico vero re

Titolo originale: The One True King (To Unite Them All) - Prima trasmissione: 31 gen 2016

Sotto l’incantesimo di Madalena e Wormwood, l’esercito di zombie si rivolta contro Galavant fin quando Sid sopraggiunge con un’improbabile armata. A questo punto, Galavant, Gareth e l’armata di Sid battagliano con gli zombie mentre Isabella lotta contro Madalena. Nel frattempo, Richard insegue Wormwood che attacca Tad Cooper il che porta Richard a compiere un atto quasi eroico. Intanto, Gareth prova a ragionare con Madalena che però è concentrata sui suoi nuovi oscuri poteri.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta