Espandi menu
cerca
Galavant

2 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Galavant

Joshua Sasse, interprete del protagonista Galavant, è un attore londinese che ha recitato nell’horror Frankenstein’s army e che ha un ruolo ricorrente nella serie televisiva Rogue; Galavant è la sua prima grande occasione da protagonista.

Timothy Omundson, che interpreta re Richard, è un attore americano con una lunga carriera nelle serie televisive; è popolare per i ruoli di Eli in Xena – Principessa guerriera e di Carlton Lassiter in Psych.

Mallory Jansen, interprete di Madalena, è un’attrice australiana che con Galavant ricopre il primo ruolo cospicuo della sua carriera; in precedenza, ha preso parte alla miniserie australiana Inxs: Never tear us apart dedicata alla celebre band dalla quale riprende il titolo.

Vinnie Jones, interprete del ruvido Gareth, è un attore, oltre che ex calciatore di buon livello (ha giocato nella nazionale gallese), lanciato al cinema da Guy Ritchie che ha sfruttato il suo temperamento in film come Lock & Stock. Pazzi scatenati e Snatch – Lo strappo.

Luke Youngblood, che dà il volto allo scudiero Sid, è un attore inglese che da giovanissimo ha avuto un breve ruolo nei primi due lungometraggi di Harry Potter (La pietra filosofale e La camera dei segreti).

Karen David, interprete della principessa Isabella, è cantante, oltre che attrice di origini indiane; ha avuto un piccolo ruolo in Jack Ryan: L’iniziazione di Kenneth Branagh, mentre il suo primo singolo musicale, It’s me (You’re talking to), è stata una hit in Germania, Austria e Svizzera.