Espandi menu
cerca
Black Mirror

6 stagioni - 27 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 4

  • 2017-2017
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 4

La seconda stagione della serie tv Black Mirror è composta di tre episodi da 44 minuti l'uno. Sono stati trasmessi sempre sul canale Channel 4 nel corso del 2012. In Italia sono stati trasmessi insieme alla prima stagione da Sky Cinema 1 nel 2013 e in chiaro su Rai 4 tra il 23 e il 3o giugno del 2015. Anche la seconda stagione di Black Mirror è parte del catalogo streaming di Netflix.

La recensione più votata è positiva

Eric Draven di Eric Draven
7 stelle

Black Mirror, quarta stagione: USS Callister   Ebbene, oramai la Black Mirror mania sta spopolando anche da noi e questa serie antologica, composta da micro-film, ovvero mediometraggi non “concatenati” ed episodici ma dotati di una chiara, compiuta propria autonomia, potremmo dire auto-conclusivi, in cui in ogni “film” si racconta una storia a sé… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

Eric Draven di Eric Draven
7 stelle

Black Mirror, quarta stagione: USS Callister   Ebbene, oramai la Black Mirror mania sta spopolando anche da noi e questa serie antologica, composta da micro-film, ovvero mediometraggi non “concatenati” ed episodici ma dotati di una chiara, compiuta propria autonomia, potremmo dire auto-conclusivi, in cui in ogni “film” si racconta una storia a sé…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti