Espandi menu
cerca
Black Mirror

6 stagioni - 27 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 2

  • 2013-2013
  • 4 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 2

La quarta stagione della serie tv Black Mirror, composta di 6 episodi da 60 minuti ciascuno, è stata pubblicata interamente su Netflix negli USA, in Italia e in tutti i paesi dov'è disponibile il servizio di streaming il 29 dicembre 2017.

La recensione più votata è sufficiente

GanaJuza di GanaJuza
6 stelle

Le mie aspettative dopo la prima coinvolgente ed innovativa serie erano molto alte. E devo dire che sono rimasto un pò con l'amaro in bocca.. La tematica è sempre la stessa, lo sviluppo tecnologico e gli effetti che hanno sulla nostra società, sul nostro modo di comportarci e di pensare, come e quanto ne siamo influenzati (e spesso plagiati..). Eppure, ho trovato tutti e 3… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

GanaJuza di GanaJuza
6 stelle

Le mie aspettative dopo la prima coinvolgente ed innovativa serie erano molto alte. E devo dire che sono rimasto un pò con l'amaro in bocca.. La tematica è sempre la stessa, lo sviluppo tecnologico e gli effetti che hanno sulla nostra società, sul nostro modo di comportarci e di pensare, come e quanto ne siamo influenzati (e spesso plagiati..). Eppure, ho trovato tutti e 3…

leggi tutto