Espandi menu
cerca
Black Mirror

6 stagioni - 27 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2011-2011
  • 3 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 1

La quinta stagione della serie tv Black Mirror, composta di 3 episodi da 60 minuti ciascuno, è resa pubblica su Netflix il 5 giugno 2019.

La recensione più votata è positiva

munnyedwards di munnyedwards
9 stelle

La tecnologia fa ormai parte delle nostre vite, influenza e modifica il nostro modo di vivere, cambia le nostre abitudini, le modalità di rapporto (connessione) tra noi stessi, l’immediatezza e la facilità di utilizzo consente a tutti noi una libertà quasi assoluta, libertà di gestire gli strumenti a disposizione per farne l’uso che riteniamo più… leggi tutto

4 recensioni positive

2021
2021

Recensione

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Ho visto solo il terzo episodio della 1° stagione e quindi faccio  la recensione solo di  "Ricordi pericolosi" Futuro prossimo venturo, negli ambienti altolocati è possibile pagare delle società tecnologiche,  per disporre di un chip, che impiantato dietro l’orecchio, consente una sorta di backup della propria vita, creando un "database" dei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2016
2016

Recensione

GanaJuza di GanaJuza
8 stelle

Serie sicuramente molto interessante. 3 episodi diversi, completamente indipendenti l'uno dall'altro ma legati dallo stesso filo conduttore, lo sviluppo tecnologico. Il mio sarà un giudizio medio, in quanto qualche episodio m'ha convinto meno (il primo) e qualcuno invece m'è piaciuto tantissimo (il secondo). Appunto, il primo episodio (3 stelle) è sicuramente ben fatto, ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

lino99 di lino99
10 stelle

Questa sì che è una bella sorpresa! Parto dal presupposto che io preferisco i film alle serie e difficilmente mi convinco a seguirne una; questa volta mi hanno convinto i vari punteggi e recensioni che trasudavano entusiamo a non finire, ma soprattutto l'argomento trattato, ovvero le nefaste conseguenze della tecnologia, nella speranza di visionare qualcosa che facesse…

leggi tutto

Recensione

munnyedwards di munnyedwards
9 stelle

La tecnologia fa ormai parte delle nostre vite, influenza e modifica il nostro modo di vivere, cambia le nostre abitudini, le modalità di rapporto (connessione) tra noi stessi, l’immediatezza e la facilità di utilizzo consente a tutti noi una libertà quasi assoluta, libertà di gestire gli strumenti a disposizione per farne l’uso che riteniamo più…

leggi tutto