Espandi menu
cerca

Black Mirror

vedi scheda serie

Commenti brevi
  • Non tutti gli episodi hanno lo stesso impatto emotivo e la stessa genialità di scrittura, ma offrono spunti di riflessione spesso immaginando un futuro che è più presente di quanto si pensi.

    commento di Fanny Sally
  • Mi pare veramente interessante: attori famosi, plotting ai confini della realtà modernizzati, riflessioni importanti sull'uomo, sulla vita, sulla società, sulla tecnologia. Tra le cose migliori che abbia visto ultimamente. Consigliatissimo. Voto 9 meritatissimo.

    commento di ivanoblu
  • Stagione 1 da incorniciare, la 2 bella poi un lento declino, se nelle prime due stagioni ci si poteva emozionare spaventare divertire dalla 3 in poi tutto diventa prevedibile e stucchevole, peccato poteva essere molto di piu, si e voluto mungere la mucca anche quando non di latte non ce ne stava piu...

    commento di Baccoperbacco
  • Serie davvero unica. Magari non tutte le puntate centrano il bersaglio allo stesso modo, ma tutte hanno un'idea interessante di partenza. E il livello generale è davvero molto alto. Strepitosa.

    commento di silviodifede
  • Black mirror è un mix perfetto di tante cose diverse: dramma, fantascienza, satira politica, distopia e thriller psicologico. Più semplicemente in tre parole è un pugno nello stomaco, che ci mostra, in modi volutamente eccessivi, come la tecnologia stia cambiando la nostra società.

    commento di Heisenberg
  • essendo gli episodi non correlati tra loro (se non dalla tematica), la disparità di livello degli stessi può risultare anche piuttosto elevata (mai però sotto la sufficenza). il primissimo è un autentico pugno in faccia.

    commento di giovenosta