Espandi menu
cerca
Hello Ladies

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Hello Ladies

Protagonista e co-ideatore della serie, il britannico Stephen Merchant è anche conosciuto per i suoi lavori di sceneggiatore, regista e comico.

È principalmente noto per le sue collaborazioni con Ricky Gervais, assieme al quale ha sceneggiato e diretto le serie televisive The Office, Extras e Life’s Too Short.

Dopo un’esperienza iniziale di scarso successo alla fine degli anni novanta, riprende ad esibirsi nel 2011 come comico stand-up portando al suo primo tour nazionale nel Regno Unito la commedia Hello Ladies.

Tra le tante partecipazioni oltre alle già citate serie, Merchant ha avuto piccole parti nei film Hot Fuzz e Run Fatboy Run del 2007, e ne Il primo dei bugiardi del 2009, diretto e interpretato dall’amico Ricky Gervais con il quale nel 2010 co-produce la serie An idiot Abroad. Da sottolineare nel 2015 la sua partecipazione (seppur marginale) a 3 episodi della serie televisiva The Big Bang Theory.

Nel ruolo di Jessica, l’attrice statunitense Christine Elizabeth Woods. Inizia la sua carriera d’attrice nel 2005 debuttando in un episodio di CSI: Miami, a cui seguono diverse apparizioni in altre serie televisive, come ad esempio Dr. House e The Walking Dead. Nel 2009 ha avuto un importante ruolo nel cast della serie FlashForward.

Kevin Weisman, qui nei panni di Kives, è un attore americano che deve la sua notorietà quasi unicamente al suo ruolo fondamentale nella serie televisiva Alias, infatti oltre a queste due serie che lo vedono con parti da comprimario, ha al suo attivo solo qualche piccola apparizione in altre serie televisive tra cui Jarod il camaleonte, Streghe e Fringe.