Espandi menu
cerca
The Flash

9 stagioni - 187 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2016-2017
  • 23 episodi
In TV 20 2x05 Ore 11:30 altre VISIONI

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta di 23 episodi da 45 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli Usa da The CW a partire dal 4 ottobre 2016.

In Italia la serie viene trasmessa dal 3 gennaio 2017 su Italia 1.

L'ottavo episodio di questa stagione, il cui titolo è Invasion!, fa parte del mega-crossover diviso in quattro parti con SupergirlDC Legends of TomorrowArrow.

3x01 - Flashpoint

Titolo originale: Flashpoint - Prima trasmissione: 4 ott 2016

Barry sta vivendo una vita da sogno, nell'universo alternativo: i suoi genitori sono vivi, ha chiesto un appuntamento ad Iris e può finalmente essere un ragazzo normale, dato che Central City ha un altro velocista, Kid Flash, che corre in giro a salvare la città. Quando Barry inizia a dimenticare la sua vecchia vita, interviene la sua nemesi, Anti Flash, a rinfrescargli la memoria.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x03 - Magenta

Titolo originale: Magenta - Prima trasmissione: 18 ott 2016

Barry e il Team Flash sono entusiasti di riunirsi a Wells e Jesse direttamente da Terra-2. Wells confida a Barry e Caitlin che Jesse ha i poteri di un velocista ed ha salvato molta gente sulla sua terra.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x05 - Il Mostro

Titolo originale: Monster - Prima trasmissione: 1 nov 2016

Nel disperato tentativo di capire cosa le stia succedendo, Caitlin visita la madre, un noto ricercatore biomedico, nella speranza che le possa fornire alcune risposte sui suoi crescenti poteri da meta-umano. Tuttavia, quando Caitlin viene trattata come una cavia, riaffiorano ferite del passato. Nel frattempo, dopo un misterioso attacco a Central City da parte di alcuni meta-umani, Barry cerca di convincere Julian a farsi assistere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x09 - Il presente

Titolo originale: The Present - Prima trasmissione: 6 dic 2016

Con la minaccia di Alchemy e Savitar ancora incombente, Barry non è in grado di concentrarsi sulle vacanze di Natale ed in particolare sul suo rapporto con Iris. Determinato a sconfiggere Savitar, Barry va su Terra-3 per ricevere consigli da Jay Garrick. Wally vuole aiutare Barry e gli rivela di essersi allenato con H.R. Intanto Cisco affronta il suo primo Natale senza suo fratello Dante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Plunder

Titolo originale: Borrowing Problems from the Future - Prima trasmissione: 24 gen 2017

Barry è tormentato da visioni del futuro in cui Iris è uccisa da Savitar. Quando un criminale di nome Plunder si mostra a Central City, Barry ricorda la presenza del cattivo nella sua visione del futuro e teme che se catturasse Plunder, potrebbe avversarsi il destino di Iris. Wally, confuso dall'esitazione di Barry nel voler fermare Plunder, decide di intervenire come Kid Flash. Intanto Caitlin offre a Julian di unirsi al team Flash.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x11 - Vivo o morto

Titolo originale: Dead or Alive - Prima trasmissione: 31 gen 2017

Il passato di H.R. lo raggiunge quando Gypsy, un cacciatore di taglie con poteri, arriva a Central City per riportarlo su Terra-19 ed essere processato per il suo crimine. Si scopre che il viaggio interdimensionale è illegale sulla loro terra. H.R. si arrende, ma quando Barry e Cisco scoprono che l'unica speranza di H.R. sarebbe sfidare Gypsy in una lotta mortale, intervengono e Cisco si offre di combattere al suo posto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x12 - Intoccabile

Titolo originale: Untouchable - Prima trasmissione: 7 feb 2017

Barry e la squadra dei laboratori S.T.A.R. lavorano insieme per sconfiggere Clive Yorkin, un criminale metaumano che uccide metodicamente le persone facendolo decomporre a ritmo accelerato. Joe diventa il suo prossimo obiettivo ma è Iris a venire catturata. Flash allena Kid Flash per fargli raggiungere un nuovo livello di velocista.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x13 - Attacco a Gorilla City

Titolo originale: Attack on Gorilla City (1) - Prima trasmissione: 21 feb 2017

Barry, Caitlin, Cisco, e Julian viaggiano su Terra-2 in una missione di salvataggio per aiutare Harry, che è stato catturato a Gorilla City. Mentre camminano nella foresta Barry e il resto della squadra vengono catturati e portati al cospetto di Grodd che gli dice di aver bisogno dell'aiuto di Flash per fermare Solovar, il leader di Gorilla City, che vorrebbe invadere Terra-1. Intanto su Terra-1, Jesse e Kid Flash proteggono Central City e parlano del loro futuro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




3x17 - Duetto (2)

Titolo originale: Duet (2) - Prima trasmissione: 21 mar 2017

Episodio crossover tra Supergirl e Flash, iniziato in Supergirl stagione 2 episodio 16. Barry e la squadra sono sorpresi quando Mon-El e Hank Hanshaw arriva sulla Terra trasportando Supergirl in stato di incoscienza dopo aver lottato con Music Meister. Il team Flash fa di tutto per salvarla, tuttavia Music Meister sorprende Flash mandando anche lui in coma. Kara e Barry si svegliano senza i loro poteri in una realtà alternativa dove la vita è come un musical e l'unico modo per fuggire è seguire il copione, ballando e cantando fino alla fine.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x19 - Flash eterno

Titolo originale: The Once and Future Flash - Prima trasmissione: 25 apr 2017

Mentre Caitlin è ormai a piede libero e la gang vuole iniziare la sua ricerca, Flash escogita un modo per correre nel futuro. Vuole trovare il futuro sé stesso per chiedergli chi è Savitar. Giunto nel futuro trova la città sconvolta, due metaumani, Top e Scudder, governano la città, il Team Flash si è sciolto e il Barry futuro ha appeso definitivamente il suo costume da supereroe al chiodo. Tocca al Barry del passato rimettere in piedi il team e ridare speranza al futuro sé stesso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x20 - So chi sei

Titolo originale: I Know Who You Are - Prima trasmissione: 2 mag 2017

Barry e la squadra incontrano Tracy Brand, una scienziata che potrebbe essere la chiava per fermare Savitar. Purtroopo anche Killer Frost è sulle tracce di Tracy e si scontra contro Flash e Cisco. Per Cisco è difficile affrontare la sua vecchia amica. Intanto la relazione tra Joe e Cecile è a una svolta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta