Espandi menu
cerca
Transparent

5 stagioni - 41 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 0-2016
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta di dieci episodi da 30 minuti ciascuno, è stata interamente resa disponibile negli Stati Uniti dal servizio di streaming di Amazon il 23 settembre 2016.

In Italia viene trasmessa in prima visione assoluta su Sky Atlantic dal 4 gennaio al 1° febbraio 2017.




3x04 - Just the Facts

Titolo originale: Just the Facts - Prima trasmissione: 23 set 2016

Maura fa una visita all'ufficio del chirurgo plastico e ne resta entusiasta. Josh fa visita a Rita e la trova insolitamente ottimista, mentre Ali e Leslie hanno problemi di intimità. Sarah trova distrazione dai suoi problemi personali grazie a un approccio poco ortodosso al giudaismo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x06 - The Open Road

Titolo originale: The Open Road - Prima trasmissione: 23 set 2016

Josh guida con un improbabile copilota. Shelly, di ritorno a casa, è diffidente dalla spesa stravagante di Buzzy. Nel frattempo Ali ha una visione di Dio durante un'allucinazione indotta dall'anestetico del dentista.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x08 - If I Were a Bell

Titolo originale: If I Were a Bell - Prima trasmissione: 23 set 2016

Boyle Heights, 1958. La necessità di sentirsi donna della dodicenne Maura genera uno scontro tra la madre Rose e i suoi nonni. Dall'altra parte della città Shelly, a 12 anni, smette di giocare e di mangiare ma non vuole spiegarne il motivo. Un salto temporale nel 1966, anno in cui Mort e Shelly hanno 21 anni e intraprendono una relazione segreta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Off the Grid

Titolo originale: Off the Grid - Prima trasmissione: 23 set 2016

Dopo essersi riappacificato con Colton, Josh decide di trasferirsi a Overland Park, fino a quando Ali, preoccupata, va da lui con l'intenzione di riportarlo a casa. Nel frattempo Sarah ha difficoltà a controllare la rabbia e affronta Buzzy, portando a galla alcune rivelazioni impreviste. Nuovamente single, Maura ha una sorpendente ed eccitante uscita notturna.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta