Espandi menu
cerca
The Walking Dead

11 stagioni - 177 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 8

  • 2017-2018
  • 16 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni stagione 8

Sedici episodi divisi in due trance da otto, andati in onda tra il 14 ottobre 2012 e il 31 marzo 2013. Così come nei fumetti, dopo la fattoria di Hershel il gruppo raggiunge e trova rifugio in una prigione. Arrivano personaggi chiave come Michonne, Axel, Tyrese e altri tornano da stagioni precedenti. I personaggi cambiano e capiscono che la loro indole deve cambiare per adattarsi al nuovo mondo ed essere in grado di affrontare minacce come quella degli abitanti di Woodbury, un vicino centro guidato dall’ambiguo Governatore. La media spettatori va dai 10 milioni, dei primi otto episodi, agli oltre 11 milioni della seconda tranche, con il un picco di quasi 12 milioni e 500 mila dell’ultimo episodio.

La recensione più votata è negativa

Immorale di Immorale
4 stelle

Lo scontro “Rick & Co.” versus “Negan & the Saviours” (no, non sono gruppi rock-blues), annunciato, minacciato, temuto e rimandato oltre ogni possibile logica seriale e non, sembrerebbe finalmente, all’avvio di questa ottava (e, per il momento, ultima stagione) volgere a conclusione: i nostri, cioè i buoni cioè quelli meno cattivi del mazzo,… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

Immorale di Immorale
4 stelle

Lo scontro “Rick & Co.” versus “Negan & the Saviours” (no, non sono gruppi rock-blues), annunciato, minacciato, temuto e rimandato oltre ogni possibile logica seriale e non, sembrerebbe finalmente, all’avvio di questa ottava (e, per il momento, ultima stagione) volgere a conclusione: i nostri, cioè i buoni cioè quelli meno cattivi del mazzo,…

leggi tutto