Espandi menu
cerca
The Walking Dead

11 stagioni - 177 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2013-2014
  • 16 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

Sedici episodi andati in onda in due gruppi di 8, dal 13 ottobre al 2 dicembre 2013 e dal 9 febbraio al 31 marzo 2014. La stagione parte col botto con 16 milioni di spettatori, per poi assestarsi su una media di 12 milioni e 500 mila almeno fino all’ottavo episodio; poi la media sale a 13 milioni e 600 mila spettatori arrivando anche a passare i 15 milioni con il nono e il sedicesimo episodio. Scott M. Glimple diventa showrunner, succedendo a Mazzara, che lascia la serie. Continua il vagare del gruppo capitanato da Rick, che si trova ad affrontare altre sfide e altri gruppi di sopravvissuti ostili.




4x04 - Indifferenza

Titolo originale: Indifference - Prima trasmissione: 3 nov 2013

Rick decide di andare in ricognizione con Carol per trovare delle provviste e qualsiasi cosa possa aiutare Hershel nell'attesa del ritorno del gruppo di Daryl. Intanto, Daryl, Michonne, Tyreese e Bob si inoltrano nei meandri della facoltà di veterinaria dopo aver rimpiazzato una batteria di un'auto in modo da usarla per poter tornare alla prigione in tempo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - L'inferno

Titolo originale: Internment - Prima trasmissione: 10 nov 2013

Alla prigione, Hershel, aiutato dai febbricitanti Glenn e Sasha, tenta in tutti i modi di aiutare i malati del blocco A e di guadagnare tempo prima del ritorno di Daryl e il suo gruppo, ma quando è costretto a colpire il cervello dei defunti per non farli trasformare cerca di nascondere quella tragica fine agli altri che ancora combattono tra la vita e la morte.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x08 - Indietro non si torna

Titolo originale: Too Far Gone - Prima trasmissione: 1 dic 2013

Philip cattura Hershel e Michonne, portandoli all'accampamento come prigionieri. Il Governatore dichiara alla sua gente che hanno bisogno della prigione per poter essere davvero al sicuro, trovando il parere favorevole di ognuno dei presenti. Hershel gli spiega che avrebbero potuto vivere insieme alla prigione mettendo da parte il passato, ma Philip non vuole sentire ragioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x09 - Smarriti

Titolo originale: After - Prima trasmissione: 9 feb 2014

Il Governatore è morto, ma Rick e la sua gente hanno perso quella che per tanto tempo ha rappresentato la loro casa. La prigione è avvolta dalle fiamme e invasa da centinaia e centinaia di vaganti. Rimasta sola in mezzo alla devastazione, Michonne cattura due zombie privandoli delle braccia e delle mascelle, in modo da usarli per confondere il proprio odore agli altri morti viventi come già aveva fatto in passato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x10 - Detenuti

Titolo originale: Inmates - Prima trasmissione: 16 feb 2014

L'episodio si apre con Daryl e Beth in fuga dalla prigione e dagli zombie. La ragazza sembra non aver perso la speranza, certa di non essere gli ultimi sopravvissuti e desiderosa di ritrovare gli altri, mentre Daryl appare vuoto e quasi privo della forza di poter andare avanti. Intanto, anche Lizzie e Mika hanno abbandonato il carcere insieme a Tyreese, il quale si rivela essere il salvatore della piccola Judith, ancora viva tra le sue braccia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




4x14 - Il bosco

Titolo originale: The Grove - Prima trasmissione: 16 mar 2014

Carol deve fare i conti con dei vecchi segreti e con i comportamenti psicotici di Lizzie mentre insieme a Tyrese e le altre ragazze si rifugiano in una casa sfitta sulla strada per Terminus.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x15 - Noi

Titolo originale: Us - Prima trasmissione: 23 mar 2014

Glenn, Tara, Abraham, Eugene e Rosita avanzano lungo i binari quando Glenn vede uno dei cartelli di Terminus firmati da Sasha, Bob e Maggie e comincia a correre per recuperare terreno su di loro. Contemporaneamente, Rick, Carl e Michonne proseguono la marcia, con Carl e Michonne che giocano a chi riesce a camminare più a lungo in equilibrio sui binari.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x16 - A

Titolo originale: A - Prima trasmissione: 30 mar 2014

Per sopravvivere e salvare gli altri del gruppo Rick deve mostrarsi estremamente violento quando si trova in una situazione particolarmente pericolosa. Con Michonne, Carl e Daryl si avvicina quindi al Terminus, dove finalmente rivedranno dei volti conosciuti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta