Espandi menu
cerca
Person of Interest

5 stagioni - 103 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 0-2016
  • 13 episodi
In TV 20 1x01 Ore 11:30 altre VISIONI

Guida episodi stagione 5

La quinta, e ultima, stagione ha esordito negli Stati Uniti sul network Cbs il 3 maggio 2016 mentre in Italia è trasmessa per la prima volta dal canale Premium Crime, appartenente al pacchetto pay di Mediaset Premium, dal 18 settembre 2016.

Negli Stati Uniti, il primo episodio è stato seguito da 7,35 milioni di telespettatori, il miglior dato dell'intera annata, l'ultimo in assoluto da 6,5 milioni.

Tra le guest di stagione, compaiono Carrie Preston, presente nella serie True blood e moglie dell’attore protagonista Michael Emerson, Annie Parisse (Vinyl e The following), Wrenn Schmidt (Boardwalk empire e Outcast), John Nolan, zio del regista Christopher Nolan e del creatore della serie in oggetto Jonathan Nolan, ed Enrico Colantoni (Veronica MarsStigmate).

La stagione è composta di tredici episodi della durata di circa quarantacinque minuti ciascuno.




5x04 - Simulazione 6 741

Titolo originale: ShotSeeker - Prima trasmissione: 16 mag 2016

Reese protegge un analista della Nypd, la cui indagine su un problema tecnico ha attirato l'attenzione di Samaritan. In più, Reese e Fusco sono minacciati da un alleato di Elia che cerca vendetta per la morte del suo amico.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x06 - A More Perfect Union

Titolo originale: QSO - Prima trasmissione: 23 mag 2016

Root si reca sotto copertura a una stazione radio per proteggere il conduttore di uno spettacolo incentrato su delle ipotesi di complotto, che è inciampato su una notizia che potrebbe condurlo alla morte. In più, gli agenti di Samaritan provano a convincere un membro del team che i loro obiettivi sono nobili.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x09 - Sotto voce

Titolo originale: Sotto Voce - Prima trasmissione: 30 mag 2016

La misteriosa mente criminale conosciuta con il nome "The voice" ritorna sulla scena e intrappola Reese e Fusco con diversi membri di una banda armata e l'ultimo P.O.I.. In più, Root compie una scoperta scioccante.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x12 - Sacrificio estremo

Titolo originale: .exe - Prima trasmissione: 14 giu 2016

Mentre Reese e Shaw sono in affanno, Finch s'infiltra in una struttura governativa di massima sicurezza. Questa missione disperata potrebbe comportare la fine di Samaritan, ma anche lui stesso e la Macchina sono in serio pericolo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta