Espandi menu
cerca
Modern Family

11 stagioni - 252 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 8

  • 2016-2017
  • 22 episodi
In TV LA7D 1x01 Ore 19:15 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 8

L'ottava stagione è trasmessa in prima visione assoluta sul canale statunitense ABC dal 21 settembre 2016 al 17 maggio 2017.

In Italia va in onda in prima visione su Fox dal 5 maggio al 14 luglio 2017.

8x01 - Bugie incrociate

Titolo originale: A Tale of Three Cities - Prima trasmissione: 21 set 2016

I Pritchett si riuniscono per la festa del papà dopo che le tre famiglie sono tornate dalle rispettive "avventure": Claire, Phil e i ragazzi da New York; Mitch Cam e Lily dal Midwest; Jay, Gloria e Joe dal Messico.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



8x04 - Cime tempestose

Titolo originale: Weathering Heights - Prima trasmissione: 12 ott 2016

Phil non trattiene l'emozione quando viene invitato a comparire in un servizio giornalistico di una tv locale. Successivamente incontra il suo eroe Rainer "Weatherman" Shine (il meteorologo), ma fa l'errore di presentarlo ad Hayley. Nel frattempo Jay decide di infondere grinta nella videointervista di Manny.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x05 - Vendette incrociate

Titolo originale: Halloween 4: The Revenge of Rod Skyhook - Prima trasmissione: 26 ott 2016

Luca organizza una festa di Halloween che si trasforma rapidamente in un incubo, obbligando la famiglia Dynphy a correre in suo aiuto per salvare la festa e la sua reputazione. Nel frattempo Cam, in vacanza, affronta la sua nemesi, ma Mitch e Lily provano a impedirgli di andare a mare. Jay trama vendetta nei confronti di un vecchio avversario quando scopre che Manny sta andando a una festa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



8x08 - L'alleanza

Titolo originale: The Alliance - Prima trasmissione: 30 nov 2016

Il piano di Hailey per un divertente giorno tra ragazze con la figlia adolescente di Rainer Shine risulta essere più frustrante del previsto. Nel frattempo Luke si ritrova in posizione comprometente con una vedova al club a iuta involontariamente suo nonno Jay con una petizione. A casa Pritchet-Tucker, Gloria, Phil e Cam hanno formato un'alleanza segreta per assicurarsi che i loro rispettivi errori restino nascosti ai loro coniugi. Tuttavia il loro piano diabolico rischia di venire compromesso quando Mitchell che qualcosa non è corretto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x09 - Il ballo d'inverno

Titolo originale: Snow Ball - Prima trasmissione: 14 dic 2016

Manny e Luke provano ad evitare un disastro in seguito ad un errore nell'invio di un messaggio di testo. Claire, Gloria, Mitchell e Cameron si offrono volontari per aiutare al ballo, ma restano coinvolti in situazioni particolari. Claire e Gloria provano a "sistemare" una mamma single con il preside, mentre Mitchell si interessa al bullo della scuola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x10 - Questioni irrisolte

Titolo originale: Ringmaster Keifth - Prima trasmissione: 4 gen 2017

Nel tentativo di riparare alla sua debacle al Ringraziamento, Cam decide di ospitare la famiglia alla festa di Capodanno. Dopo aver realizzato che il tentativo di Cam è un completo fallimento, Mitch utilizza un regalo ricevuta a Natale per cercare di salvare la cena. Intanto il padre di Phil si presenta con la sua nuova fidanzata, che sembra essere la babysitter dell'infanzia di Phil. Infine Gloria e Jay devono decidere chi deve prendersi cura del piccolo Joe nel caso in cui a loro capitasse qualcosa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


8x12 - Giochi di ruolo

Titolo originale: Do You Believe in Magic? - Prima trasmissione: 8 feb 2017

Temendo che la storia d'amore tra lui e Claire si stia affievolendo, Phil chiama in causa il suo alter ego, Clive Bixby, in tempo per il giorno di San Valentino. Quando Cam e Mitch provano ad insegnare a Lily, Haley e Sal come resistere agli uomini della loro vita, le cose non vanno come previsto. Infine Alex scopre di avere un ammiratore segreto che potrebbe essere troppo coinvolto con la famiglia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


8x14 - Dunphy Tower

Titolo originale: Finding Fizbo - Prima trasmissione: 1 mar 2017

Nonostante le loro speranze, gli investimenti immobiliari di Phil e Jay potrebbero rivelarsi fallimentari, costringendo Phil a mettere da parte il suo sogno. Nel frattempo, Cam si trova in ospedale in seguito a un incidente alla testa, ma rifiuta di fare una risonanza magnetica, traumatizzato da un evento del suo passato. Gloria, determinata a impressionare Claire, la sorprende con un giorno di lusso in ufficio. Tuttavia, dopo che Claire ha effettuato tagli al budget sul posto di lavoro, ricevere un massaggio in ufficio potrebbe sembrare inopportuno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


8x16 - Il tiro decisivo

Titolo originale: Basketball - Prima trasmissione: 8 mar 2017

Dopo la brutta figura alla partita di basket di beneficenza dell'anno prima, Phil si è allenato duramente tutto l'anno per riscattarsi. Tuttavia alla partita partecipano le stelle dell'NBA Charles Barkley e DeAndre Joard, facendo anche scommesse, che mettono sotto pressione Phil. Nel frattempo Gloria deve presenziare alla scuola di Manny, dove trova ad attenderla la sua nemesi, Donna Duncan. Infine, Claire fa tutto il possibile per tenere all'oscuro Jay riguardo un errore commesso al lavoro, mentre Jay è preoccupato di non riuscire a incutere un sano timore al proprio figlio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


8x18 - Gate 32

Titolo originale: Five Minutes - Prima trasmissione: 29 mar 2017

Mitch e Cam hanno solo cinque minuti per prendere un volo, prima che gli effetti di un sonnifero facciano effetto. In seguito alla cena di compleanno di Rainer, Haley e Rainer sono costretti a rivalutare tutta la loro relazione nei cinque minuti prima che arrivi la torta di compleanno. Nel frattempo, Phil e Claire pagano caro una visita a sorpresa fatta ad Alex e viene fatta un'introduzione a sorpresa di cinque minuti del suo nuovo ragazzo. Infine, con soli cinque minuti per trovare un film, Manny deve trovare in fretta il parcheggio perfetto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x19 - Il matrimonio di Frank

Titolo originale: Frank's Wedding - Prima trasmissione: 5 apr 2017

Il matrimonio di Frank Dunphy è a tema "Ruggenti anni 20", così Phil ha la possibilità di mostrarsi in costume, ma Claire e i ragazzi si rendono conto che è tempo di intervenire nei confronti di Phil, quando sono gli unici a travestirsi. Jay rimpiange di saper padroneggiare "l'arte di dire no". Cam finalmente trova il coraggio di confrontarsi con sua sorella Pam.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x20 - Soci in affari

Titolo originale: All Things Being Equal - Prima trasmissione: 3 mag 2017

Gloria, Claire, Haley, Alex, Lily, Luke e Manny sono egualmente impegnati a dimostrare il loro sostegno per l'uguaglianza di genere e il movimento femminista, in modi molto diversi. Nel frattempo Jay e Phil sono in disaccordo, mentre Pam preferisce l'aiuto di Mitchell per il suo bambino, invece di chiedere a Cam.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x21 - Scappare

Titolo originale: Alone Time - Prima trasmissione: 10 mag 2017

Mitch e Jay finiscono nello stesso villaggio turistico mentre sono alla ricerca di relax distanti dalle proprie famiglie. Phil e Claire lottano per apprezzare la loro nuova quotidianità. Non sapendo cosa fare da solo, mentre Mitch è lontano da casa, Cam si rivolge a Gloria.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x22 - I diplomati

Titolo originale: The Graduates - Prima trasmissione: 17 mag 2017

Quando il padre di Manny arrivare per il suo diploma e lo porta fuori di notte a festeggiare, Jay si prepara a correre ai ripari. Il "gruppo" Pritchet-Dunphy-Tucker diventa emotivo mentre si preparano per il grande giorno di Luke e Manny.
Visto No Commenta
Visto No Commenta