Espandi menu
cerca
Modern Family

11 stagioni - 252 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Modern Family

Ed O’Neill, che interpreta il patriarca Jay Pritchett, ha conosciuto la fama sul finire degli anni ottanta grazie alla popolare serie Sposati… con figli; non ha avuto molta fortuna al cinema pur avendo esordito nel lontano 1972 con un piccolo ruolo in Un tranquillo weekend di paura di John Boorman.

Sofia Vergara, proprio grazie al personaggio di Gloria, ha acquisito enorme popolarità, vinto numerosi riconoscimenti oltre ad aver visto salire le sue quotazioni tanto che, dal 2012, Forbes la inserisce al primo posto tra le attrici più pagate della televisione; al cinema ha partecipato a Machete kills e Chef – La ricetta perfetta.

Anche Julie Bowen deve il suo successo a Modern family e al ruolo di Claire, per il quale ha ottenuto sei candidature agli Emmy Awards trionfando due volte come miglior attrice non protagonista in una commedia; in precedenza, era comparsa in alcuni film come Mi sdoppio in quattro di Harold Ramis e in televisione nella serie Lost.

Ty Burrell, grazie al ruolo di Phil, ha vinto due Emmy Awards come miglior attore non protagonista in una commedia; acquisì una discreta notorietà in televisione con la serie Ouf of practice – Medici senza speranza mentre per il cinema ha ricoperto spesso ruoli secondari, tra gli altri in L’alba dei morti viventi e uno più cospicuo nello sfortunato Fur. Un ritratto immaginario di Diane Arbus.