Espandi menu
cerca
The Strain

5 stagioni - 46 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2014-2014
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione ha visto la luce in America sul canale Fx il 13 luglio 2014 ed è arrivata in Italia sul canale Fox dal 9 febbraio 2015.

È costituita da tredici episodi della durata di circa 45 minuti ciascuno ed è disponibile in un cofanetto dvd suddiviso in quattro supporti.

Due guest femminili arricchiscono il cast di questa prima stagione; Leslie Hope (Talk radioDragonfly) interpreta una sopravvissuta ritrovata all'interno dell'aereo e Regina King (Nemico pubblico di Tony Scott) è la manager di Bolivar.



1x03 - Mutazione

Titolo originale: Gone Smooth - Prima trasmissione: 27 lug 2014

Eph e Nora lottano per salvare il capitano Redfern prima del sopraggiungere degli orrorifici effetti del virus. Degli attacchi di ratti segnalano che qualcosa d’inesplicabile sta accadendo sotto la città. Rilasciato dalla prigione, Setrakian comincia il suo spietato piano per fermare la diffusione della malattia.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Decisioni

Titolo originale: It's Not for Everyone - Prima trasmissione: 3 ago 2014

Un’autopsia segreta dimostra la bizzarra progressione del misterioso virus suggerendo a Jim di fare una sorprendente confessione. Eph e Nora sono impegnati nella ricerca del padre della più giovane vittima della tragedia aerea, ma qualcuno li ostacola. Ansel, alle prese con la malattia, prende contromisure disperate per proteggere la famiglia.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta








1x12 - Ultimo desiderio

Titolo originale: Last Rites - Prima trasmissione: 28 set 2014

Dutch ritorna con un piano di trasmissione per l’allarme di Eph sulla peste vampirica, ma si scontra con una nuova minaccia quando Eichhorst lancia un attacco contro il banco dei pegni. Palmer riceve una visita speciale. Gus si attrezza per la battaglia in arrivo ma scopre che c’è un altro misterioso fattore coinvolto.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x13 - Il padrone

Titolo originale: The Master - Prima trasmissione: 5 ott 2014

Eph e Fet compiono una ricognizione per preparare un assalto al fine di uccidere il Padrone. Nel frattempo, Gus si allinea con una strana forza che può far pendere la battaglia in una direzione imprevista.
Visto No Commenta
Visto No Commenta