Espandi menu
cerca
Better Call Saul

6 stagioni - 63 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (6)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Dalton di Dalton
10 stelle

Lo showrunner Galligan è ormai pronto per un balzo sul grande schermo. Qui richiama all'ordine parte dell'ottimo cast della straniante serie cult che lo la consacrato. Prequel in cui aumenta il senso della misura rispetto alla matrice, per avvantaggiare la coesione narrativa (raggiungendo livelli difficili da riscontrare anche in altre serie). Lo sguardo sulla societa… leggi tutto

3 recensioni positive

2024
2024

Recensione

generazione-x di generazione-x
10 stelle

Una serie tv davvero sorprendente per me (e non ne ho viste poche nemmeno io...) e' "Better Call Saul".   Coinvolgente e ben strutturata, e' proprio per " tv series addicted" .   Cioe' per coloro che quando finisce un episodio vogliono vedere subito quello successivo.   Un personaggio di qs bella serie tv a cui mi sono affezionato, ma direi innamorato,  e' Kim Wrexler.…

leggi tutto
Recensione
2022
2022

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
7 stelle

      Allora, sgombriamo subito il campo da fraintendimenti: Better Call Saul non è migliore di Breaking Bad. Ammesso e non concesso che abbia senso paragonarle, vista la loro natura fondamentalmente diversa, difficilmente la serie prequel si può considerare un semi-capolavoro semi-perfetto dall'inizio alla fine. Difficilmente si può dire che questa serie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2019
2019

Recensione

Dalton di Dalton
10 stelle

Lo showrunner Galligan è ormai pronto per un balzo sul grande schermo. Qui richiama all'ordine parte dell'ottimo cast della straniante serie cult che lo la consacrato. Prequel in cui aumenta il senso della misura rispetto alla matrice, per avvantaggiare la coesione narrativa (raggiungendo livelli difficili da riscontrare anche in altre serie). Lo sguardo sulla societa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti