Espandi menu
cerca
Il Trono di Spade

8 stagioni - 74 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2014-2014
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 4

Composta ritualmente di dieci episodi, la quarta stagione del Trono di Spade è andata in onda su HBO dal 6 aprile al 15 giugno 2014. In Italia è andata in onda in prima visione sul canale Sky Atlantic, dal 18 aprile al 20 giugno 2014, mentre la prima visione in chiaro è stato come sempre su Rai4, dal 23 novembre 2015 al 18 gennaio 2106.



4x03 - La fuga

Titolo originale: Breaker of Chains - Prima trasmissione: 20 apr 2014

Nei concitati istanti che seguono il matrimonio reale, Tyrion riceve una visita da un suo leale sottoposto, ma si domanda se qualcuno della propria famiglia vorrà mai aiutarlo ad uscire dalla difficile situazione. Nel frattempo Tywin offre ad un presunto nemico di cooperare per il bene comune. Sam fa il punto della situazione a Castello Nero e il Mastino dà un'ulteriore lezione di vita ad Arya. Daenerys, fuori dalle mura di Meereen, sceglie il proprio campione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - In cerca di un colpevole

Titolo originale: Oathkeeper - Prima trasmissione: 27 apr 2014

Daenerys Targaryen sta ancora imparando a discernere tra giustizia e compassione. Ad Approdo del Re, Jaime incontra Brienne e la ringrazia per tutto ciò che ha fatto. Jon intanto organizza una spedizione per respingere i Bruti che occupano Castello Nero; più a nord Bran, Jojen, Meera e Hodor cercano riparo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x07 - Il campione

Titolo originale: Mockingbird - Prima trasmissione: 18 mag 2014

Tyrion lavora a fianco di un improbabile alleato. Daario spera che Daenerys gli consenta di dar prova delle proprie abilità al meglio delle proprie possibilità. Anche dopo i numerosi tentativi, gli avvertimenti di Jon circa la vulnerabilità del Muro cadono inascoltati. Brienne e Pod seguono una nuova pista.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta