Espandi menu
cerca
Fargo

5 stagioni - 51 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 2

  • 2015-2015
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Recensioni stagione 2

La terza stagione, composta di 10 episodi da 55 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA sul canale FX dal 19 aprile al 21 giugno 2017.

In Italia è trasmessa in prima visione su Sky Atlantic dall'8 maggio al 10 luglio 2017.

La recensione più votata è positiva

mck di mck
9 stelle

  .I. 1979. Qualcosa dev'essere fuggito dall'Area 51 perché Ronald Reagan questa volta sembra potercela fare. A Fargo, in North Dakota, la china è la medesima. Il patriarca della famiglia criminale dei Gerhardt [ una schiatta che da immigrata - in fuga da Weimar con il proprio bagaglio ( Sciuscià Box ) di spago e cartone - attratta dal sogno americano si… leggi tutto

5 recensioni positive

2016
2016

Recensione

Immorale di Immorale
9 stelle

La 2^ stagione del fantastico progetto seriale dei famosi fratelli registi (qui numi tutelari e produttori esecutivi, la scrittura è [prevalentemente] di Noah Hawley) compie un passo “generazionale” indietro, fino al 1979. Ci si ritrova catapultati al salto di decennio, in attesa degli anni 80 reaganiani, nella diffusa gelidità ambientale del Minnesota, terra…

leggi tutto

Recensione

GanaJuza di GanaJuza
9 stelle

Ennesimo capolavoro. Per i miei gusti, la miglior serie televisiva, incredibile. Due stagioni (al momento) perfette, una meglio dell'altra. Difficile dire quale sia la migliore, due capitoli "chiusi", anche se il filo conduttore rimane (ovviamente) sempre lo stesso (e quello dell'omonimo film del '96). Quindi, per certi aspetti, quando inizi la seconda stagione sai più o meno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

boychick di boychick
9 stelle

Serie televisiva veramente bella. Così come la prima serie, anche la seconda non delude. Attori come Kirsten Dunst, Jesse Plemons, Patrick Wilson e, i grandi fratelli Coen come registi, hanno reso questa serie televisiva un gran capolavoro. Tutto funziona bene: la storia avvincente che cattura l'attenzione degli spettatori, i dialoghi, la coreogrfia ben curata ed originale, omicidi…

leggi tutto

Recensione

Utente rimosso (I_Was_a_Teenage_ di Utente rimosso (I_Was_a_Teenage_
9 stelle

Il primo episodio è folgorante e promette grandi cose; le possibilità di sviluppo sono notevoli e accattivanti. Dal secondo fino a metà stagione si batte un po' la fiacca: tensione alle stelle sì, ma a singhiozzo e senza sbocco. Inoltre la narrazione è decisamente impalpabile; più procede, meno è chiaro dove voglia andare a parare. Mi dico "o nel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015

Recensione

mck di mck
9 stelle

  .I. 1979. Qualcosa dev'essere fuggito dall'Area 51 perché Ronald Reagan questa volta sembra potercela fare. A Fargo, in North Dakota, la china è la medesima. Il patriarca della famiglia criminale dei Gerhardt [ una schiatta che da immigrata - in fuga da Weimar con il proprio bagaglio ( Sciuscià Box ) di spago e cartone - attratta dal sogno americano si…

leggi tutto